Back to top

Autore Topic: sito con versione in seconda lingua  (Letto 1564 volte)

Offline loskin

• Esploratore
  • **
  • "...piacere figlio d'affanno..." (G.Leopardi)
    • Mostra profilo
sito con versione in seconda lingua
« il: 19 Ott 2008, 17:04:34 »
Salve a tutti,

non scriveo spesso sul forum per non essere troppo pedante anche se di dubbi ne ho. Cerco prima di tutto di risolverli da me o fare qualche ricerca in rete. Ma per questo, forse anche semplice, problema vorrei sapere come fare per non iniziare un percorso troppo tribolato, visto che è anche una cosa un pò urgente.
Dunque, la mia domanda è questa: come posso fare a creare con Joomla un sito che abbia anche una versione in inglese e magari in una seconda altra lingua?! Nel senso, faccio un link alla versione in lingua straniera, ma poi devo caricare un altro CMS Joomla, con un altro DB etc.etc. affinche funzionino tutti i link e i menu o come?! I contenuti statici ce li ho già tradotti.  ???
Spero di esermi spiegato.
Potete aiutarmi con qualche consiglio?!
GRAZIE!  :-*

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: sito con versione in seconda lingua
« Risposta #1 il: 19 Ott 2008, 17:32:24 »
usa semplicemente il componente joomfish.

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline loskin

• Esploratore
  • **
  • "...piacere figlio d'affanno..." (G.Leopardi)
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ott 2008, 14:42:47 »
Salve,

ho visto grazie. Penso sia proprio quello che cercavo anche se non è ancora uscita la versione stabile.
Però mi sembra di vedere che manca la versione per la lingua slovena. Ci sono le lingue più assurde ma per una lingua europea come lo sloveno non trovo nulla. Sbaglio?!

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ott 2008, 08:35:36 »
Salve,

ho visto grazie. Penso sia proprio quello che cercavo anche se non è ancora uscita la versione stabile.
Però mi sembra di vedere che manca la versione per la lingua slovena. Ci sono le lingue più assurde ma per una lingua europea come lo sloveno non trovo nulla. Sbaglio?!

secondo me abagli e ne sarai contento/a hahaha

1. joomfish ha la versione stabile, o per lo meno una RC che comunque è valida..

2. cerca che sicuramente ci sarà la versione ion sloveno

Ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Web Design Bolzano Kreatif