Back to top

Autore Topic: [Risolto] Phoca Gallery Plugin: problema con zoom immagine  (Letto 2423 volte)

tonga

• Visitatore
Ciao ragazzi,
ho un problema con il plugin di phoca gallery.
Vorrei utilizzarlo per inserire le immagini di una categoria all'interno di un articolo.

Il codice
Codice: [Seleziona]
{phocagallery view=category|categoryid=2}mi visualizza correttamente le anteprime delle immagini nell'articolo.
Il problema č che cliccando sulle anteprime anzichč visualizzare le immagini zoomate vedo le cartelle delle categorie!
Ho notato perň che se pubblico la galleria della categoria allora anche il codice del plugin funziona correttamente!

Cioč per poter visualizzare le immagini di una categoria all'interno di un articolo devo necessariamente aver pubblicato la galleria corrispondente?

grazie a tutti!
« Ultima modifica: 23 Ott 2008, 16:45:16 da tonga »

tonga

• Visitatore
Re: [Risolto] Phoca Gallery Plugin: problema con zoom immagine
« Risposta #1 il: 23 Ott 2008, 16:49:16 »
Dando un'occhiata al forum di Phoca ho risolto in questo modo.

1) Ho creato una nuova voce di menů (separatore) non pubblicata;
2) Ho creato un nuova voce di menů con layout Phoca Gallery (tutte le categorie) e l'ho inserita all'interno del menů separatore, questa voce č pubblicata

In questo modo non si vede il menů nel sito ma il plugin adesso funziona. All'interno degli articoli riesco ad inserire le immagini delle varie categorie e cliccandovi sopra di aprono regolarmente  :)

saluti

Web Design Bolzano Kreatif