Back to top

Autore Topic: Problema vari avvisi warning  (Letto 872 volte)

Offline Nerevar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema vari avvisi warning
« il: 29 Ott 2008, 09:56:38 »
Salve a tutti,

ho recentemente rinnovato il sito della mia associazione sportiva, che gestisco amatorialmente, con la nuova versione di joomla 1.5.x... in particolare ho creato il sito in una sottocartella, cosicché nel periodo della costruzione non ci fossero momenti buchi...

Una volta finito ho provveduto a cancellare i vecchi files e a trasferire il contenuto della sotto cartella nella root principale via ftp, aggiornando di contempo il file configuration.php...

Ricevo però parecchi avvisi di warning e non riesco più ad accedere alla pagina administrator
Codice: [Seleziona]
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/web/www.aia-cagliari.net/www/configuration.php:1) in /home/web/www.aia-cagliari.net/www/libraries/joomla/session/session.php on line 412

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/web/www.aia-cagliari.net/www/configuration.php:1) in /home/web/www.aia-cagliari.net/www/libraries/joomla/session/session.php on line 412

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/web/www.aia-cagliari.net/www/configuration.php:1) in /home/web/www.aia-cagliari.net/www/libraries/joomla/session/session.php on line 415

Sapreste darmi un aiuto???

grazie

Web Design Bolzano Kreatif