Back to top

Autore Topic: [Risolto]errore invio email da form php aggiornamento a joomla 1.0.15 e CB 1.1?  (Letto 2603 volte)

Offline dulce pedraza

• Esploratore
  • **
  • dp - dulce pedraza
    • Mostra profilo
Salve ragazzi
sabato scorso ho aggiornato joomla da 1.0.12 alla 1.0.15...

premetto che ho un server Windows proprio con
Apache 2.0.29
php 5.1.2
modssl 2.059
openssl 0.9.7j

e prima di aggiornare alla 1.0.15 di joomla, ho fatto l'aggiornamento del community builder alla versione 1.1

comunque... dal mio sito, tramite menu ho un collegamento a una pagina wrapper con un modulo da compilare e il "submit" ci invia (inviava) una email con questi dati del modulo...

al suo tempo avevo chiesto aiuto per creare il modulo, ecco il link al post:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,7079.0.html

il problema ora è che dopo tutti questi aggiornamenti, la email non ci arriva più... ho solo il messaggio di "Si sono verificati dei problemi nell'invio della mail" e basta... l'invio delle email da contatti, e rinvio password funziona

volevo chiedervi se per caso sapete se c'è da abilitare un qualcosa oppure ... non credo ci sia incompatibilità con la versione di php.... boh!  :-\

beh, se qualcuno può darmi qualche idea...

grazie infinite
« Ultima modifica: 15 Dic 2008, 21:02:31 da dum@ »

Offline dulce pedraza

• Esploratore
  • **
  • dp - dulce pedraza
    • Mostra profilo
ho a pena scoperto questo errore:

Warning: mb_send_mail() [function.mb-send-mail]: SMTP server response: 553 sorry, you need to supply the correct username and password for SMTP-AUTH (#5.7.1) in C:\Programmi\Apache Group\Apache2\htdocs\messaggio2.php on line 23

Offline dulce pedraza

• Esploratore
  • **
  • dp - dulce pedraza
    • Mostra profilo
a quanto pare l'aggiornamento no centra nulla...
per risolverlo è bastato utilizzare la classe phpmailer visto che supporta l'autenticazione smtp

Web Design Bolzano Kreatif