Back to top

Autore Topic: Modulo Newsletter  (Letto 1881 volte)

Offline elioweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo Newsletter
« il: 25 Ott 2008, 16:04:51 »
Vorrei inserire al posto del classico login per utente che non mi serve una iscrizione alla news letter, da gestire poi sempre con joomla se è possibile.
Come faccio?
Eliseo

Offline cicci.and

• Esploratore
  • **
  • Andrea
    • Mostra profilo
Re: Modulo Newsletter
« Risposta #1 il: 25 Ott 2008, 18:50:27 »
Non sono sicuro....

prova a scaricare e installare Community Builder.
Io non l'ho mai usato....

Dai un'occhiata sul forum alle notizie su questo programma.
Credo però che di sicuro li trovi quello che cerchi.
Andrea

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ott 2008, 18:58:47 »
Io utilizzo ccNewsletter, lo trovo buono ed ha un modulo di iscrizione simile al login (.. ;D ;D un mio amico si confonde sempre ...  ;D ;D) ... Allora dicevo ccNewsletter consente l'iscrizione dal front-end e la gestione completa utente dal back-end. Consente di creare una serie di newsletter, l'invio impiega pochissimi secondi.
http://extensions.chillcreations.com/ccnewsletter/ccnewsletter-spsnewsletter-newsletters-joomla-15.html

Offline elioweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ott 2008, 23:22:14 »
Mi daresti anke qualche info su come si installa e come si posiziona nella home, ad esempio al posto del login, che non mi serve..

grazie

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Ott 2008, 18:20:02 »
Si installa come un normale componente e come un normale modulo. Allora innanzitutto scompatti l'archivio che scarichi, poi installi prima il componente "com_cc.." e poi il modulo "mod_cc.."
poi vai alla gestione moduli e trovi il modulo della newsletter, puoi modificarne il titolo, scegliere se deve essere visualizzato normalmente o attaverso la grafica MooTools e impostare anche se deve essere visualizzato in tutto il sito o solo in certe pagine.

Web Design Bolzano Kreatif