Back to top

Autore Topic: moduli joomla 1.5.7  (Letto 3314 volte)

Offline acquaal2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
moduli joomla 1.5.7
« il: 27 Ott 2008, 17:43:19 »
Ho installato il nuovo joomla 1.5.7, funziona benissimo a parte che nell'area moduli ne č presente soltanto uno il menų principale. Mancano tutti gli altri che normalmente venivano caricati di default nelle altre versioni. Dove posso trovarli? nell'area download ne ho trovati ma non sono quelli che di solito venivano caricati come :banner,footer,risorse,login, wrapper, chi č on line,menų top,notizie, cerca eccc.. potete aiutarmi? garzie
« Ultima modifica: 27 Ott 2008, 17:55:43 da acquaal2 »

Offline ghost-75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: moduli joomla 1.5.7
« Risposta #1 il: 27 Ott 2008, 18:30:08 »
Salve acquaal2 forse e dico forse(in quanto non sono un esperto ma un principiante) durante l'installazione di Joomla al punto 6 Configurazione principalenon hai installato i dati di esempio.
Se sbagli correggetemi!!!

dico cosi perche ho reinstallato ora Joomla in locale senza dati di esempio e quando sono andato a vedere come era l'Home Page era completamente vuota senza nemmeno un modulo.
Cio e spero di esserti stato di aiuto.
fammi sapere!
Quanto pių lo spirito si allarga, e tanto meno posto vi possono trovare l'odio e l'invidia.

Arturo Graf

Offline acquaal2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Ott 2008, 19:04:38 »
quindi dovrei reinstallare tutto?

Offline ghost-75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Ott 2008, 19:13:50 »
se non vuoi partire da zero ho paura di si!
 ciao
Quanto pių lo spirito si allarga, e tanto meno posto vi possono trovare l'odio e l'invidia.

Arturo Graf

Offline acquaal2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Ott 2008, 19:32:14 »
rifacciamo il giro, grazie comunque

Offline ghost-75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Ott 2008, 00:10:16 »
ciao acquaal2!
come č andata avevo ragione io?
fammi sapere grazie!  :D

nel caso per piacere scrivi [RISOLTO!] all'inizio del titolo del primo post, serve a tutti per capire che in questa sezione c'č un problema risolto che potrebbe servire ad altri, ciao!
 suggerimento ricevuto da ilvanni!

Arturo Graf

Offline acquaal2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
risolto
« Risposta #6 il: 28 Ott 2008, 10:53:16 »
effettivamente nell-installazione non li avevo attivati, ho reinstallato e attivati i dati di esempio e tutto ha funzionato. un consiglio per gli altri utenti poco esperti come me e- quello di non attivare la possibilita' di accesso in FTP in quanto crea dei problemi poi nel caricamento dei template, per caricarli bisogna disattivarla dal pannello di controllo. Gira tutto fantasticamente [ una release molto stabile. Grazie

Web Design Bolzano Kreatif