Back to top

Autore Topic: Pdf da allegare a foto  (Letto 1228 volte)

Offline Zioabdul

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pdf da allegare a foto
« il: 29 Nov 2008, 00:58:31 »
Ciao,
volevo sapere se esiste un metodo per allegare dei pdf alle foto pubblicate.
Mispiego meglio
Io ho dei voantini di 10 pg da pubblicare in formato pdf.
Vorrei prendere le prime pagine, di tutti i volantini, convertirle in jpg   e inserirle in una galleria fotografica.
Ad ogni foto se si clicca sull'immagine si visulaizza la prima pagina mentre se si clicca sotto il testo ad.es vol1 si apre il pdf.
Spero di essere stato chiaro e grazie a tutti

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Pdf da allegare a foto
« Risposta #1 il: 29 Nov 2008, 12:27:13 »
non mi sembra un problema attinente joomla!
e comunque non ci sono problemi a farlo, basta creare le jpg delle prime pagine e da li linkare ciò che preferisci..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Zioabdul

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Nov 2008, 13:49:39 »
Ciao Francesco,
grazie per la risposta ma utlizzando qualche componente tipo oziogallery non è possibile far visulizzare la prima pagina del volantino in jpg e poi attraverso il download far scaricare all'utende il volantino in pdf?
Io ho provato ad inserire le immagini ma quando carico i file zippate non li acceta ne pdf ne jpg.
Grazie 10000 8)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Nov 2008, 22:50:43 »
non ci siamo..
comunque se usi la funzione ricerca di soluzioni per il pdf ne ho parlato, anche di cosa usare per estrarre le jpg dal pdf senza adobe reader che non lo fa...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif