Ciao a tutti
ho un problemino:
1) home page, template standard "A", all' interno dell' articolo home page vorrei inserire un ENTRA che mi porti ad una sezione in cui c'è un informativa ......... Accetto / Non accetto..
all' interno dell'home page ci sono diverse voci di menu.
Se accetto proseguo, se non accetto finisco ad esempio su gogle o torno in Home.
Il problema è che se accetto vorrei poter entrare in un come dire nuovo sito diverso.. con un template differente dal precedente standard "A", e con voci di menu diverse dal "sito precedente".
ok qualcuno per caso ha un'idea su come si potrebbe sviluppare la cosa?
(mi dà l'impressione di avere 2 siti diversi da collegare.. non è solo il fatto di usare opzione predefinito assegnato in gestione template, perchè si tratta di voci di menu differenti, articoli diversi ecc insomma 2 siti, il dominio però dovrebbe essere lo stesso).. Se gioco sul predefinito assegnato ottengo un risultato simile ma non uguale: cioè le voci di menu dei 2 template (o 2 siti) mi restano tutte assieme (seppur abbinate a 2 diversi template) invece io vorrei fossero separate, alcune su uno alcune su un altro.
POSSIBILE SOLUZIONE A CUI PENSAVO: registro un dominio A ex pippo.it --> template A
poi registro un secondo dominio ex pippo.2.it --> con il template B.
A questo punto in A metto un semplice link URL pippo.2.it e forse il gioco potrebbe andare?
GRAZIE MILLE A TUTTI
Ciao
Enrico