Back to top

Autore Topic: far comparire una photo gallery quando si clicca su di un link articolo  (Letto 1372 volte)

Offline melmar20

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao a tutti, ho un problema nella visualizzazione della galleria fotografica Image slide show. in pratica, vorrei che questa galleria di immagini comparisse quando clicco sul link che mi riporta ad un articolo da me creata. solo che quando vado nelle impostazioni del modulo, in basso a sinistra vengono riportate soltanto le voci del menu e non compare il link al mio articolo. C'è un modo per fare questo??

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
al lavoro che chiedi sono preposti i plugin e non i moduli.
almeno se ho ben capito il senso della tua richiesta
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline melmar20

• Appassionato
    • Mostra profilo
forse non sono stato abbastanza chiaro.

In sostanza io quando clicco su una voce di menu mi compare il modulo image simple gallery. Ora però io dopo aver cliccato su questa voce di menù nel contenuto che mi compare, ho un link che mi porta su di un'altro articolo.

La domanda è la seguente :
come posso far continuare ad apparire il modulo simple gallery anche quando sto visualizzando il secondo articolo, non raggiungibile da una voce di menu, ma soltanto attraverso un link contenuto in un'altro articolo??

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
forse se invii il link si riesce a capire il problema
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif