Back to top

Autore Topic: Login admin  (Letto 3152 volte)

Offline jnick

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Login admin
« il: 19 Ott 2008, 01:53:26 »
Ciao ragazzi,

Qualcuno sa se esiste un modo per non far apparire la classica schermata di login quando si digita: www.nomesito.com/administrator.

Offline jnick

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Login admin
« Risposta #1 il: 24 Ott 2008, 01:16:58 »
Nessuno lo sa?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Ott 2008, 16:23:11 »
Non si capisce cosa vuoi fare.
Vuoi che non compaia del tutto la pagina (e poi come amministri il sito?) o vuoi che ne compaia una diversa?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline jnick

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Ott 2008, 16:41:23 »
Vuoi che non compaia del tutto la pagina (e poi come amministri il sito?) o vuoi che ne compaia una diversa?

Vorrei che non compaia

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Ott 2008, 18:53:58 »

Vorrei che non compaia

...ok e tu come ci accedi?

Offline Oled

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Ott 2008, 20:39:39 »
io sono riuscito solo a cambiare il logo di joomla nel pannello amministrazione poi per la grafica se non sbaglio ci sono dei pacchetti di immagini da sostituire

Offline giaconet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Ott 2008, 22:44:59 »
Come già ti hanno fatto notare, la sezione administrator serve ad amministrare il sito... ma si spera tu lo sappia già ;D

Ma mettiamo per assurdo che hai fatto il tuo bel lavoro, hai raggiunto il tuo bel risultato, da questo momento in poi nessuno, nemmeno tu, deve poter toccare una virgola su questo splendido capolavoro che hai realizzato...allora puoi provare a cancellare la cartella amministrator brutalmente (magari copiatela da qualche parte prima di fare questa follia) e poi ci dici se la soluzione ti piace e ha risolto il tuo problema.
Nulla è sicuro, sicuramente il nulla

Offline jnick

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 Ott 2008, 13:29:24 »
Come già ti hanno fatto notare, la sezione administrator serve ad amministrare il sito... ma si spera tu lo sappia già ;D

Ma mettiamo per assurdo che hai fatto il tuo bel lavoro, hai raggiunto il tuo bel risultato, da questo momento in poi nessuno, nemmeno tu, deve poter toccare una virgola su questo splendido capolavoro che hai realizzato...allora puoi provare a cancellare la cartella amministrator brutalmente (magari copiatela da qualche parte prima di fare questa follia) e poi ci dici se la soluzione ti piace e ha risolto il tuo problema.

Potrei provare a cambiare il nome della cartella...

Offline = odino =

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 28 Ott 2008, 14:28:20 »

Potrei provare a cambiare il nome della cartella...

E stai sicuro che l'amministrazioni non ti va più...

Offline jnick

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 29 Ott 2008, 14:03:06 »

Vorrei che non compaia

io ho visto qualche sito fatto in joomla senza il login administrator...

Offline = odino =

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 30 Ott 2008, 15:08:45 »

Vorrei che non compaia

io ho visto qualche sito fatto in joomla senza il login administrator...

linka

Offline Alucard82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 30 Ott 2008, 15:29:37 »
si è vero, ne ho visti parekki anke io. però penso ke poi per amministrare il sito ricambino il nome in administrator. Alla fine mi sembra un'ulteriore forma di sicurezza. E' vero che uno ci mette più tempo (entrare con ftp, rinominare la cartella in administrator ecc) però è anche vero che dovrebbero avere molti + problemi ad hackerare il sito (il dovrebbero è necessario, xkè se vogliono te lo defacciano lo stesso).

ciao a tutti

Web Design Bolzano Kreatif