Hai assolutamente ragione però ho paura che non vada molto di successo,cioè,alla gente cosa interessa sapere a me cosa interessa?
Però ci sono molti tema,ma non mi vengono in mente,non ne conosci qualcuno da consigliarmi?
Beh, ti potrei mettere in esempio il mio sito personale. L'ho creato circa un anno fa, ci metto i miei interessi, i miei studi, notizie di vario tipo, qualche foto ecc ecc
Io l'ho creato per avere qualcosa di mio personale, dove mettere tutto quello che sto imparando, pensieri/critiche su certe notizie...insomma qualcosa che mi rappresenti.
Non l'ho pubblicizzato molto, l'ho inserito solo nel profilo di vari forum e passato il link agli amici eppure ci sono un po' di persone che vengono a vederlo (molte delle quali lo scovano per caso usando certe parole chiave) ed è lo stesso nella prima posizione di alcuni motori di ricerca (ovviamente se usi la parola ventus85).
Sui temi puoi spaziare in tanti modi...
Mettimola così, ti chiedo non "cosa vuoi mettere nel tuo sito?" ma "cosa vorresti dire con il tuo sito?" e "perchè vuoi creare un sito?".