Back to top

Autore Topic: Galleria immagini utente  (Letto 2254 volte)

Offline DoppiaJ

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Galleria immagini utente
« il: 30 Ott 2008, 20:33:10 »
Salve a tutti ragazzi!Sò che questo forum sarà pieno di queste richieste, però io non ho trovato proprio niente che fa al caso mio... uso community builder con joomla 1.0 e mi servirebbe un modulo/componente che permetta agli utenti registrati di visualizzare nella loro pagina profilo una foto gallery personale... ne ho provati un sacco ma ho solo trovato come creare una foto gallery normale, e no creare una foto gallery per ogni utente visualizzabile nel proprio profilo... se non sono stato chiaro ditelo pure! Grazie a tutti in anticipo!

Offline maegras

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Galleria immagini utente
« Risposta #1 il: 10 Nov 2008, 12:25:16 »

Offline DoppiaJ

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Nov 2008, 14:40:47 »
si questa va bene... solo 3 problemi... è in inglese, non si lasciano commenti e quando carico una foto troppo grande non la ridimensiona in automatico ma non l'accetta e non la fa caricare...

Offline maegras

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Nov 2008, 12:19:41 »
Sicuro che il frontend non sia in italiano?
io lo visualizzo in italiano

Per i commenti non so aiutarti

Per il resize evidentemente non e' ancora contemplato nel plugin

Citazione
the actual plugin provides self-contained compact-rudimentary gallery functionality. Of course one should not expect or even attempt to compare the features offered by this code with a full-blown gallery. The entire project was meant to provide CB sites with a quick and effecient way to add limited gallery functionality to CB profiles.

Come volevasi dimostrare...

Se hai bisogno di commenti prova a vedere se trovi un plugin che integri CB con una delle gallerie piu' note (zoom, RSgalley, gallery2)

;)
« Ultima modifica: 11 Nov 2008, 12:24:21 da maegras »

Web Design Bolzano Kreatif