Back to top

Autore Topic: importare file, articoli o database?  (Letto 1932 volte)

Offline prof.nobili

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
importare file, articoli o database?
« il: 21 Mar 2011, 19:25:22 »
Salve, sono una vera neofita ma visto che mi piacciono le sfide ho iniziato a lavorare, in locale, al nuovo sito della mia scuola il cui indirizzo attuale è: www.ipcfalck.it. Ho scaricato Easyphp, joomla, joomlafap per Accessibilità enti pubblici......Ok ci sono ( dopo vari tentativi, funziona). Ora vorrei importare (si dice così?) gli articoli o i vari moduli con relativa posizione e contenuto,  dal vecchio sito che è ancora attivo, al nuovo con passaggi i più semplici e possibili. Senza comunque mettere mano al database, visto che mi hanno  detto che sarebbe troppo rischioso. 
La versione nuova è 1.5.22 e l'altra vecchia  1.5.7

P.S. Dimenticavo, un mio collaboratore che aveva i permessi di superadministrator ha dimenticato la password per accedere come tale al vecchio sito di cui sopra, per cui configurazione e gestione template sono disattivate

Grazie della risposta sicuramente chiara e "accessibile" ai meno esperti

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif