Back to top

Autore Topic: Passare da un articolo al successivo/precedente senza passare per la sezione  (Letto 1862 volte)

Offline tizio22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, ecco il mio problema: ho un sito fatto con joomla 1.5.6 dove prevalentemente pubblico ricette. Volendo passare da una ricetta all'altra, adesso sono costretto a passare per la sezione di riferimento. Mi piacerebbe poterlo fare tramite due tasti: precedente e successiva; come accade per i blog. Esiste un sistema per poterlo fare?
Ringrazio anticipatemente chiunque volesse darmi una mano.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
si, attiva il plugin content navigation mi pare si chiami..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tizio22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie mille per l'intervento. Il plug in che citi è attivo ma non funge, devo inserire del codice nell'articolo come per il "Leggi tutto"?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
no, nessun codice nelle pagine, verifica le preferenze degli articoli, dei menù e delle generali, puoi attivare o disattivare la loro attivazione da li...
cerca la voce Mostra barra navigazione
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tizio22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie. Dopo pranzo ci provo e ti faccio sapere.

Offline tizio22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Fatto. Funzia! Grazie mille, alla prossima.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Di nulla, per favore aggiungi risolto al titolo, ciao

Web Design Bolzano Kreatif