Back to top

Autore Topic: Sito elementare  (Letto 1701 volte)

Offline randymary

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito elementare
« il: 30 Ott 2008, 12:51:56 »
Ciao a tutti,
molto timidamende propongo il sito in joomla che io il mio collega curiamo per divertimento: www.chihauscitoilcane.it
Ho visto che in questa sessione del forum, ciascuno può presentare le sue prodezze ed ho potuto apprezzare molti bei ed utili siti. Il nostro è inutile e vorrebbe crescere proponendo giochi o altre amenità sempre in chiave ironica.
Tecnicamente siamo scarsi con joomla perchè ci manca anche il tempo di sperimentare, ma conto di frequentare di più il forum per poter metter in pratica desideri come quello di creare una piccola "community".
Una sola avvertenza: non è un sito per cani!
Grazie per la pazienza e ovviamente si accetta ogni commento
« Ultima modifica: 30 Ott 2008, 12:58:52 da randymary »

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: Sito elementare
« Risposta #1 il: 30 Ott 2008, 12:58:58 »
Effettivamente i cani abbondano...se ne vuoi altri chiedi ad Uncino!
A parte gli scherzi molti siti non hanno un fine, altri sono sfrutto di esperimenti su Joomla e cose così...

Titolo molto molto originale!

Io proverei a cambiare la grafica dei box (intendo il rosso di menù principale libro degli ospiti ecc ecc)

In fondo in fondo ci sono delle mezze impronte: o le metti complete o le togli. Nota: lo sto vedendo su Firefox, quindi può darsi che su altri browser siano complete.

Altri commenti a stasera, ora devo scappare!
Ciao!  :)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline randymary

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Ott 2008, 13:10:36 »
Grazie per il commento molto carino, la grafica è basata sul template standard di Joomla, poco sforzo in teoria, molto per me.
Io lo vedo con 4 browser diversi e le zampette in fondo ci sono per firefox e IE (non con Opera e Google Crome), non mi davano molto fastidio, forse perchè dopo vari tentativi questo era il massimo.
Toglierle vuol dire avere uno sfondo bianco anche ai lati.
Cercheremo di migliorare graficamente ma ci piacerebbe renderlo più interattivo.
Il titolo deriva da battute e scherzi che fortunatamente facciamo a lavoro.
Comunque grazie per l'incoraggiamento sempre necessario.
Ciao
randymary
« Ultima modifica: 30 Ott 2008, 13:16:42 da randymary »

Offline kubalibre79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Ott 2008, 11:15:32 »
Ciao complimenti davvero carino e soprattutto originale :D

Web Design Bolzano Kreatif