Back to top

Autore Topic: Contenuti Statici - Problemi di paginazione con firefox ed I.E.  (Letto 2678 volte)

Offline astra2006

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, ho installato Joomla sul mio spazio di Altervista senza nessus problema. Quindi sto  pensando di trasferire il mio vecchio sito (www.lacolombaia.altervista.org) su quello nuovo al seguente indirizzo:
www.culummara.altervista.org.
Il mio problema e' il seguente:
ho utilizzato l'editor di joomla per i contenuti statici e dovendo spezzettare in più pagine il testo dell'articolo , ho creato una tabella per ogni  pagina(with=100%), al cui interno ho copiato ed incollato il contenuto delle pagine statiche del vecchio sito. Dalla home page di www.culummara.altervista.org , attraverso il seguente percorso : Menu>Storia>Citta di Trapan> si può visualizzare l'articolo suddiviso in 6 pagine. A questo punto, qualcuno sa darmi perchè con firefox riesco a visualizzare il menù per scegliere le pagine da vedere, e con Internet explorer invece il suddetto menù viene coperto dalle pagine?
Io, in realtà vorrei che la pagina occupasse tutta la cella disponibile come con I.E. e allo stesso tempo che il menu per la scelta delle pagine fosse sovrimpresso.
Le ho provate tutte ..... ma senza soluzione, qualcuno puo aiutarmi per favore??????????
 :'( ???

sito accessibili da Menu>Storia>Città di Trapani, a

Offline kingodino

• Esploratore
  • **
  • Kingodino
    • Mostra profilo
Ho dato uno sguardo al tuo sito e la visualizzazione è identica sia con I.E. che con Firefox ( praticamente non vi è nessuna sovrimpressione della cella sul menù).  ;D

Web Design Bolzano Kreatif