Back to top

Autore Topic: Joomla 1.5.3 su Register, PHP nuova versione...  (Letto 1449 volte)

Offline fab966

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla 1.5.3 su Register, PHP nuova versione...
« il: 05 Giu 2008, 14:41:18 »
Salve a tutti,
in merito ad un thread che riguardava un errore di compilazione degli URL dinamici su domini in host su Register, vorrei segnalare che Register offre adesso la possibilità di switchare la versione del PHP da 5.0.4 a 5.2.5.
Anche io avevo il problema di non avere "index.php?option= ecc" nei link dei moduli (es. mod_latestnews) e installando la nuova versione PHP è andato tutto a posto. Prima di modificare la riga come consigliato da kwconte ho voluto provare questa possibilità.
Si è risolto anche il problema del click sull'icona "matita" per fare l'editing degli articoli da Front End: credo che il problema fosse lo stesso, ma si è risolto installando PHP ver. 5.2.5.
Pregherei tutti di aggiungere a questo thread altre eventuali soluzioni a problemi riscontrati con Joomla 1.5.3. su hosting Register.

Grazie e a presto.

Offline 531864

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Joomla 1.5.3 su Register, PHP nuova versione...
« Risposta #1 il: 06 Nov 2008, 01:45:43 »
ciao scusa se nn risp alla tua domanda,
se uno dei pochi che usa register, io lo sto iniziando a usare in questi giorni, dovrei fare l'esportazione del database ma come si fa?
il big dump serve per l importazione, ma per l'esportazione? non trovo neanche come accedere a phpmysdmin..
mi puoi aiutare?
grazie mille
ciao

Web Design Bolzano Kreatif