Back to top

Autore Topic: Scusate ma è per una tesi..vi prego una risposta  (Letto 2093 volte)

Offline armata22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scusate ma è per una tesi..vi prego una risposta
« il: 05 Nov 2008, 13:05:21 »
Scusatemi ma non riesco proprio a capire una cosa.
ho joomla 1.5.7 avrei bisogno di una gestione gruppi, ovvero 60 utenti, ogni 20 utenti sono in un gruppo di cui hanno un proprio menu, con articoli,upload,download e commenti queste funzionalità già funzionano solo che funzionano senza un controllo di gruppi.
Cosa posso usare???? aiutatemi vi prego è per la mia tesi.

per esempio con docman gestisco i controlli sui download ma mi servirebbe anche per articoli e commenti su articoli ovvero ognuno il suo menu visibile solo al gruppo di cui appartiene

Una mano se è possibile anche se mi dite solo un nome di un plugin

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Scusate ma è per una tesi..vi prego una risposta
« Risposta #1 il: 05 Nov 2008, 15:56:32 »
forse community builder (CB) fa al caso tuo.

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline armata22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Nov 2008, 16:01:02 »
ma come faccio a gestire dei vari gruppi per diverse sesioni ed articoli???

l'ho installato ma non ho notato che si possano gestire per ogni sezione soltanto un determinato gruppo o sbaglio???

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo

Offline armata22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Nov 2008, 18:15:16 »
Guarda un po qui...

http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,listcats/cat_id,1782/Itemid,35/

grazie ma tutti sono a pagamento .... non ne trovo uno freeware ma cmq è troppo strano!

ma nessuno sa almeno come poter mettere una linea di commando su per esempio se è questo utente può visualizzarlo...

sto impazzendo

Offline armata22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Nov 2008, 14:32:28 »
cmq una cosa non capisco in questo forum ho nessuno non ha mai usato funzionalità di privilegi con utenti o non esiste niente e nessuno lo dice oppure qui piu che un forum di aiuto su joomla sia uno spazio sprecato su un server.

cioè sono varie volte che chiedo ma nessuno riesce a darmi una spiegazione lo so che nessuno è obbligato, ma io stesso moderatore di un forum nazionale alle domande degli utenti rispondo....almeno qualcosa....se no i forum non servono a niente, pensavo fossero per condividere le proprie conoscenze ???

Web Design Bolzano Kreatif