Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Notizia in prima pagina: dubbio  (Letto 841 volte)

Offline amevolley

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Notizia in prima pagina: dubbio
« il: 06 Nov 2008, 14:55:34 »
Dall'installazione di Joomla, nel menu principale ho un link, cliccando il quale si apre una notizia in pagina principale MANTENENDO al di sopra della notizia le sezioni "ULTIME NOZIZIE" e "I PIU LETTI".

Ho provato a creare ex novo un'altra notizia ed a linkarla ad un altra entry del menu principale.
Il risultato e' che la notizia si apre, ma non ci sono piu'le sezioni "ULTIME NOZIZIE" e "I PIU LETTI in alto.

Ho guardato tutti i parametri dei due casi (sia della notizia, sia della entry nel menu) e mi sembrano uguali.

Qual e' la differenza?
« Ultima modifica: 06 Nov 2008, 16:03:19 da amevolley »

Offline DoppiaV

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Notizia in prima pagina: dubbio
« Risposta #1 il: 06 Nov 2008, 15:55:15 »
Penso, secondo me, che quello che ti stia succedendo è questo:
Ultime Notizie e Più letti sono 2 moduli che probabilmente sono pubblicati solo in home o anche in altri menu del sito ma non in quello in cui hai salvato l'articolo. Conseguentemente quando clicchi sul link che ti porta all'articolo i moduli sopra non si vedono più. Se vai all'interno dei moduli (gestione moduli) troverai in basso un riquadro che si chiama "Assegnazione menu" e vedrai che il menu dell'articolo che hai fatto ex novo non è evidenziato. Se lo selezioni e salvi, i due moduli si vedranno anche quando apri l'articolo tramite l'apposito menù. Forse sono stato un po' contorto ma se non hai capito il prossimo post ti metto un'immagine.
Ciao
www.asoffside.it  "Per molti è solo una palla, per noi un pezzo di vita"

Offline amevolley

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Notizia in prima pagina: dubbio
« Risposta #2 il: 06 Nov 2008, 16:02:21 »
Grandissimo! ;)
Non ci sarei mai riuscito da solo!!!

Web Design Bolzano Kreatif