Back to top

Autore Topic: Stranezze del forum.....  (Letto 1026 volte)

Offline giacomuzzu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Stranezze del forum.....
« il: 14 Nov 2008, 00:24:44 »
Salve a tutti voi, non voglio fare polemiche o creare problemi, faccio una semplice constatazione.
Non riesco a capire perchè alcuni interventi su problemi, dubbi e quant'altro ricevono una valanga di risposte e nel mio caso che ho segnalato un problema che ho con phocaguestbook (non mi compare più il codice antispam) e phoca random image (mi compare una scritta error 404 se non ricordo male)non c'è nessuno di voi che mi possa dare un amano a risolverli.
Forse sono di una banalità che non degne di risposte?
Forse sono così rare che nessuno di voi ha una risposta?
Boh, non riesco proprio a spiegarmelo.
Comunque l'invito a darmi una mano rimane sempre valido.
Scusate per lo sfogo
giacomuzzu

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: Stranezze del forum.....
« Risposta #1 il: 14 Nov 2008, 00:38:31 »
Forse sono di una banalità che non degne di risposte?

Sono convinta che una cosa diventa banale quando l'abbiamo capita. Non ci sono domande che non sono degne di avere risposta.
Non esistono domande stupide.

Forse sono così rare che nessuno di voi ha una risposta?

Forse è questo, qui nessuno sa TUTTI I SEGRETI DI JOOMLA, spesso siamo utenti che ci siamo creati una formazione, ma non possiamo sapere tutto.

Probabilmente non ci sono state risposte perchè (come diceva oggi un utente) non si sa la risposta oppure perchè qualche utente si è stufato di veder scritta per la centesima volta la stessa domanda e non c'è stato l'uso della funzione ricerca.

Per i tuoi messaggi credo che sia più il primo caso, visto che sono domande abbastanza particolare.

Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif