Back to top

Autore Topic: Logo/Header [Risolto]  (Letto 3575 volte)

Offline Macigno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Logo/Header [Risolto]
« il: 01 Nov 2008, 14:21:15 »
Sì, lo so. Sono una foca ( ;)o un foco?)
ma ...
come potrei fare per mettere un logo personalizzato nell'header del sito, che, ovviamente, sia un anche un link alla home-page?
con le versioni "non-fap" ne ero in grado ma trattandosi di un sito dedicato ai disabili non posso né devo usarle
« Ultima modifica: 08 Nov 2008, 16:14:56 da Macigno »
"Il potere è l'immondizia della storia degli umani" - F.Guccini - Don Chisciotte - 1999

Il mio sito

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: Logo/Header
« Risposta #1 il: 01 Nov 2008, 14:51:15 »
Sì, lo so. Sono una foca ( ;)o un foco?)
ma ...
come potrei fare per mettere un logo personalizzato nell'header del sito, che, ovviamente, sia un anche un link alla home-page?
con le versioni "non-fap" ne ero in grado ma trattandosi di un sito dedicato ai disabili non posso né devo usarle

Qual'è il problema? Non ti valida il link? Hai specificato tutti i parametri come alt...?

Offline Macigno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Nov 2008, 20:56:04 »
 ;D Ok, ho usato il modulo banner
"Il potere è l'immondizia della storia degli umani" - F.Guccini - Don Chisciotte - 1999

Il mio sito

Offline Macigno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Nov 2008, 16:11:43 »
Nell'HTML del template (raggiungibile dal back-end, menù [Estensioni] > [Gestione template] e poi facendo clic sul nome [accessibile] del template) è, secondo me, meglio far precedere il <div> del modulo "banner" a quello del "pathway"

Il mio sito

Web Design Bolzano Kreatif