Back to top

Autore Topic: Link statico wrapper smf  (Letto 968 volte)

Offline sarovan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Link statico wrapper smf
« il: 21 Dic 2008, 00:52:21 »
Salve a tutti, questo è il mio primo post su questo forum. Prima di tutto voglio farvi i miei complimenti per lo splendido lavoro che fate. Bene, adesso andiamo al mio problema. Ho effettuato il bridge tra Joomla 1.5.8 e smf 1.1.7 con il pack jfusion 1.0.8. L'integrazione riesce perfettamente, gli utenti dal master (sito) passano allo slave (smf) automaticamente e il dual login da joomla funziona perfettamente ( da quello che ho capito ancora non è possibile effettuare il dual login da smf e joomla). Ho associato una voce di menu al forum, richiamato attraverso il componente! Come opzioni di integrazioni ho scelto wrapper (unica funzionante). Quando clicco sulla voce menù mi si apre il forum, il problema è che navigando dentro il forum non si aggiorna il link nella barra degli indirizzi     ( penso che sia logico avendo effettuato il wrapper). Qualcuno di voi sa come posso rimediare a questo problema? Nel ringraziarvi  anticipatamente colgo l'occasione per augurarvi buone feste, saluti
Sarovan
Collesano.org, un sito su Collesano
Sito ufficiale del   Comune di Collesano (PA)

Web Design Bolzano Kreatif