Back to top

Autore Topic: CB e submitcontent  (Letto 1118 volte)

Offline raffamaiden

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
CB e submitcontent
« il: 09 Nov 2008, 13:49:17 »
salve. ho joomla 1.5 e ho installato il community builder 1.1 e il contentsubmit 1.5. voglio permette ai miei utenti di scrivere articoli che devo essere approvati prima di essere pubblicati

il problema è che il contentsubmit non mi funziona. ho messo sia il link per scrivere in una categoria nel menu utente. quando, da front-end, mi loggo come amministratore, e clicco sul link "scrivi in una categoria" riesco a scrivere un articolo e lo vedo pubblicato. quando invece mi loggo come utente registrato, cliccando sul link mi compare "errore 403: non hai i permessi per accedere a questa pagina".

il login lo faccio dal modulo login del community builder e non da quello di joomla standard. come mai? è possibile che contentsubmit non sia compatibile con il community builder? se si, potete segnalarmi un modulo per scrivere articoli da front end che funzioni sotto joomla 1.5 (sia nativo che legacy non ha importanza)? ja_submit funziona solo per 1.0

grazie

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: CB e submitcontent
« Risposta #1 il: 09 Nov 2008, 13:54:57 »
Un utente per poter scrivere articoli nele categorie dijoomla deve appartenere al gruppo author

Offline raffamaiden

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Nov 2008, 13:58:09 »
ma il modulo ContentSubmit non dovrebbe permettere appunto a un utente registrato e quidi non author di poter scrivere articoli da front-end che devono essere approvati prima di poter essere pubblicati?

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Nov 2008, 14:35:09 »
Uhm nn lo conosco ;D

Web Design Bolzano Kreatif