Ciao a tutti,
questo é il mio primo post

e visto che mi sono letto la mini guida per farsi rispondere e anche la netiquette

mi presento e vi rassicuro che prima di disturbarvi ho già fatto approfondite ricerche sia qui che sul sito ufficiale di facileforms.

Sono utilizzatore di joomla da poco tempo e grazie alla comunità sono riuscito a realizzare alcune belle cose amatorialmente.
Adesso sono alle prese con il mio primo vero sito di carattere promozionale.
In sintesi é un catalogo suddiviso in categorie dove i prodotti vengono descritti semplicemente nei "contenuti" di joomla. Quindi nessun componente particolare.
In fondo ad ogni contenuto ho inserito una form con cui i potenziali clienti possono richiedere ulteriori informazioni o un contatto.
Il problema é che tutti gli e-mail che mi arrivano sono identici, cioé non sono diversificati in funzione della pagina da cui vengono inviati.
È possibile inserire un campo che, di default, contiene il nome della pagina da cui parte l'e-mail o il titolo dell'articolo o qualsiasi parametro che mi permetta di capire da dove parte?
Oppure é possibile creare un campo in cui io inserisco un riferimento diverso per ogni articolo?
Non so se sia rilevante ma uso jommla 1.0.15 con facileforms 1.4.7
Ringrazio in anticipo che mi saprà dare una mano.
Saluti