Back to top

Autore Topic: No configuration file found and no installation code available. Exiting...  (Letto 1236 volte)

Offline cicciuzzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao a tutti

Premetto che ho fatto alcune installazioni di joomla e sono andate a buon fine..

Pero .. questa volta dopo che faccio tutti gli step del wizard di installazione all'ultimo step quando dice di cancellare la cartella "install" prima di proseguire, eseguo la cancellazione delle cartella, poi clicco su sito e mi da il seguente errore :

No configuration file found and no installation code available. Exiting...

Perche? che cosa ho sbagliato?

ciao e graze

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ciao
Devi creare manualmente il file di configurazione perchè evidentemente la cartella root non era configurata con i permessi di scrittura, di solito il sistema mostra a video questo file che poi con copia ed incolla lo riversi in un file che chiami configuration.php, se non l'hai fatto puoi prendere come riferimento il file config_dist.php ne fai una copia lo rinomini configuration.php e con un editor cambi i riferimenti al database ed ai path del sito.
Se non ti è chiaro effettuando una ricerca troverai  molti post che trattano più a fondo questo argomento.
tomtom5

Web Design Bolzano Kreatif