Back to top

Autore Topic: DOCMAN - Aiuto  (Letto 2096 volte)

Offline gianluca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
DOCMAN - Aiuto
« il: 05 Apr 2006, 14:18:39 »
Ciao,
ho una domanda per voi. Sul mio sito (http://fgtuningmods.freehostia.com ho installato joomla ITA 1.0.7 , phpbb 2.0.1.9 con relativo componente (quello di joomla stuff) RC4 ed infine l'ultima versione di docman per joomla (v 13 rc 2 ITA). Ho notato che purtroppo, qualsiasi template io usi, anche quella di default, docman mi fa uno strano difetto, visibile nella foto che allego: nella terza fase, cioè quando c'è l'editor di testo per modificare la descrizione, mi "esce tutto fuori dall askin" 8scusate le brutte parole ma assieme all'immagine rendono l'idea. Sono disperato, potete aiutarmi?

P.S.
Se vi registrerete al sito potrete provare di persona a caricare un file e quindi potrete darmi una migliore risposta.

http://img359.imageshack.us/img359/3624/screen8jm.gif
« Ultima modifica: 05 Apr 2006, 16:30:39 da gianluca »

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: DOCMAN - Aiuto
« Risposta #1 il: 05 Apr 2006, 17:02:18 »
Purtroppo la sformattazione del template non riguarda solo Docman ma anche la semplice modifica di una notizia  :(
Dipende essenzialmente dal template.
Per quanto ne so al momento non esiste una soluzione ma invito gli altri utenti ad indicare eventuali "barbatrucchi" per evitare questo scempio visivo !
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline gianluca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Apr 2006, 19:44:52 »
Grazie delle info... la cosa che mi fa rabbia è che succede anche con la skin di default di joomla... per ora ho provato solo con docman (e non con le notizie). Ho notato che però ora monto la stessa skin di questo sito... quindi o è stato modificato il template di questo sito e quindi forse non sforma (penso che non dia problemi agli admin altrimenti avrebbero cambiato template) oppure non so cosa possa essere.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Apr 2006, 19:52:36 »
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline gianluca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Apr 2006, 14:18:09 »
Ho installato il mambot descritto nel topic... ma non capisco come si fa ad usarlo. Potreste spiegarmi?

Offline gianluca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Mag 2006, 17:34:57 »
Allora, nessuno ha trovato una soluzione o mi può spiegare meglio la procedura da effettuare?

grazie molte

Web Design Bolzano Kreatif