Back to top

Autore Topic: Sottomenu nel Mainmenu  (Letto 2010 volte)

Offline lazo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sottomenu nel Mainmenu
« il: 16 Set 2005, 11:22:17 »
Ciao  a tutti... Tempo fa ho trovato un sito realizzato con Mambo (ops... Joomla ;) ) che aveva dei sotto menu alle varie voci del Mainmenu: Cliccando cioè su di una voce del meinmenu si apriva a tendina fornendo altre opzioni. Ho provato a sbattere la testa in tutti i modi dal pannello di controllo ma non riesco a capire come si faccia... Potete aiutarmi? Grazie mille,
Marco.

Offline carloernesto

• Abituale
  • E=mc²
    • Mostra profilo
Re: Sottomenu nel Mainmenu
« Risposta #1 il: 16 Set 2005, 12:30:21 »
ciao,
spero di aver capito bene...
in area backend, Menù -> Main Menù
seleziona nuovo scegli cosa vuoi inserire (es un component)
dai un nome, scegli il component e alla fine (quello che interessa a te) parent item (menù a tendina) top se lo vuoi allo stesso livello, una delle altre voci se lo vuoi come sotto menù.
carloErnesto
prima di postare, hai provato a cercare sul forum? hai guardato anche nell'area download? sei sicuro....

Offline lazo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Set 2005, 13:25:46 »
;D Ecco... quando la soluzione ti viene data al volo e ti rendi conto che ce l' avevi sotto gli occhi ti senti veramente demente!!!!!
Va bè, in qualche modo bisogna iniziare! Grazie mille per la risposta, ora vado avanti, ma temo (per voi !!!) che ci sta che mi rifarò vivo con altri dubbi... Grazie di nuovo, alla prox.
Marco.

Offline carloernesto

• Abituale
  • E=mc²
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Set 2005, 14:17:46 »
bhè... anch'io sono agli inizi!
e devo dire che qua  fino adesso ho trovato persone disponibili, quindi è facile riproporre questa modalità...
ciao
carloErnesto
prima di postare, hai provato a cercare sul forum? hai guardato anche nell'area download? sei sicuro....

Web Design Bolzano Kreatif