Nuovo aggiornamento per Joomla, la versione 1.5.8 corregge alcuni bug tra cui due problemi di sicurezza. A due mesi di distanza dalla versione precedente, e grazie alle numerose segnalazioni arrivate dagli utenti, prosegue l'opera del DevTeam nel perfezionare e migliorare le funzionalità di questa serie, maggiore stabilità e sicurezza in attesa di nuove versioni che porteranno anche nuove caratteristiche. Disponibile al download la versione ufficiale inglese da Joomlacode.org a breve saranno resi disponibili anche i file di lingua in italiano ed il pacchetto di aggiornamento per la versione italiana.
Segue l'elenco delle note di rilascio per questa versione.
Dopo il vostro avviso sono stato curiosissimo del voler installare la nuova versione.
Ho aggiornato dalla 1.5.3 con virtuemart 112 a 1.5.8.
Lca cosa se tendo di installare i file in ita mi da sempre errore, ho provato anche a sostituirli via ftp ma niente...
Ho scaricato dal sito i file ita sia lato adm, sia lato sito.
l'errore è:
JInstaller::install: There is already a folder called '/web/htdocs/www.multimediastudium.net/home/i/administrator/language/it-IT/it-IT.com_admin.ini'. Please initially check whether:
• the Extension is already installed
• the file names in the XML file are spelled correctly
• there are no XML files listed inside the extension.xml file
• all of the files (not including XML files) are correctly listed in the extension.xml file and there are no duplicate entries
• there is an empty folder listed from a previous installation attempt