Back to top

Autore Topic: Sezione media  (Letto 1338 volte)

Offline jailbreak

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sezione media
« il: 10 Nov 2008, 17:47:37 »
Buonasera, ho un quesito da porvi: come faccio a collegare elementi presenti nella sezione media su un menù del sito?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Sezione media
« Risposta #1 il: 10 Nov 2008, 18:00:22 »
quelli sono "contenuti"  quindi puoi usare tutti i moduli e componenti che trattano i contenuti, ad esempio la gestione articoli, i moduli banner, immagini casuali, le funzioni dell'editor inserisci immagini e link..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline jailbreak

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Nov 2008, 18:08:41 »
Gentilmente puoi spiegarmi come devo agire?

Offline jailbreak

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Nov 2008, 17:49:45 »
Vorrei inserire nel menu del mio sito un file pdf che ho caricato nella gestione media è contenuto nella cartella
/home/miousername/domains/miosito.it/public_html/images/documenti
Potete spiegarmi come devo fare, non so proprio come continuare. Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Nov 2008, 19:19:33 »
jailbreak  forse il tuo problema è che hai usato anche se per poco front page, joomla è un cms tutta un'altra cosa, è una macchina potente non un editor di pagine, magari dimenticarti tutto e leggerti una guida non sarebbe sbagliato.. pensaci.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif