Back to top

Autore Topic: Problema Pronostici!  (Letto 5530 volte)

Offline Ivanito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Pronostici!
« il: 03 Nov 2008, 14:16:44 »
Ragazzi, ho un problema...come faccio ad attivare il servizio che permetta agli utenti di fare i propri pronostici?
Per favore, cercate di essere il più precisi possibile, non vorrei darvi ulteriormente fastidio...per favore...grazie

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
  • Troppo veloce per le tue inquadrature
    • Mostra profilo
Re: Problema Pronostici!
« Risposta #1 il: 03 Nov 2008, 18:15:32 »
Ragazzi, ho un problema...come faccio ad attivare il servizio che permetta agli utenti di fare i propri pronostici?
Per favore, cercate di essere il più precisi possibile, non vorrei darvi ulteriormente fastidio...per favore...grazie
crei un progetto per le scommesse e lo associ ad un progetto di un campionato (purtroppo puoi associarlo ad un solo campionato). Crei i link al menu degli utenti registrati alle pagine delle scommesse (li trovi in links nel backend). Un  utente per giocare deve essere registrato e loggato, a quel punto segue i link che hai creato nel suo menu e può scommettere.

Offline Ivanito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Nov 2008, 21:18:56 »
Quando creo il nuovo collegamento, non mi permette di cambiare il link di joomleague, che quindi resta quello delle classifiche!
Ho anche provato a inserire il link come tipo "Wrapper", ma non funziona.
Poi, se per caso hai un po' di tempo, puoi dare un'occhiata alla sezione "Risultati e Classifiche"?
Ebbene...perchè "Serie A1" lo apre da solo?
E poi, problema più importante, perchè solamente "Serie A1" e "Serie B girone B" sono dei collegamenti ipertestuali? Ho girato e rigirato tutta la sezione "templates" delle categorie che ho creato, ma non sono riuscito a trovare un modo per farli tutti uguali!!
http://www.pugliacalcioa5.ilbello.com/
« Ultima modifica: 03 Nov 2008, 21:36:27 da Ivanito »

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Nov 2008, 17:04:35 »
Quando creo il nuovo collegamento, non mi permette di cambiare il link di joomleague, che quindi resta quello delle classifiche!
Ho anche provato a inserire il link come tipo "Wrapper", ma non funziona.
Poi, se per caso hai un po' di tempo, puoi dare un'occhiata alla sezione "Risultati e Classifiche"?
Ebbene...perchè "Serie A1" lo apre da solo?
E poi, problema più importante, perchè solamente "Serie A1" e "Serie B girone B" sono dei collegamenti ipertestuali? Ho girato e rigirato tutta la sezione "templates" delle categorie che ho creato, ma non sono riuscito a trovare un modo per farli tutti uguali!!
http://www.pugliacalcioa5.ilbello.com/
Credo che non ci siamo intesi. Il link che devi creare nel menù lo devi copiare dal backend di joomleague  (trovi tutti i link da un menù di sinistra una volta che hai selezionato il progetto che ti interessa). Stessa cosa per gli altri link.

Offline Ivanito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Nov 2008, 18:54:49 »
Il link l'ho trovato nel backend, ma non riesco ad incollarlo!
Ti spiego:
- sono andato nel "menu utente"
- ho creato la voce "la tua schedina" e qui mi blocco, perchè non so quale tipo assegnare e dove incollare questo link!!

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Nov 2008, 20:41:03 »
Deve essere del tipo link-Url

Offline Ivanito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Nov 2008, 23:58:24 »
Benissimo, grazie!! Ci sono riuscito!!
Però...posso creare un menu con i link ai pronostici delle varie categorie? Quale tipo di menu dovrei scegliere?
Scusa se abuso della tua pazienza!!

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 06 Nov 2008, 17:35:16 »
Benissimo, grazie!! Ci sono riuscito!!
Però...posso creare un menu con i link ai pronostici delle varie categorie? Quale tipo di menu dovrei scegliere?
Scusa se abuso della tua pazienza!!
Non credo sia possibile.

Offline Ivanito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 06 Nov 2008, 21:35:55 »
Va bene, gestisco un solo campionato.
Comunque ho fatto delle prove con i valore con l'impostazione "toto"...pensando che fosse come il totocalcio...e ho inserito i valori 0,1,2...ho inserito i risultati proprio come avevo pronosticato, ma non mi ha assegnato nessun punto, ovviamente lo 0 l'ho inteso come X, l'1 e il 2 come tali. Ma non ha funzionato.

Web Design Bolzano Kreatif