Back to top

Autore Topic: Un alternativa gratuita a YOOdrawer?  (Letto 1434 volte)

Offline Majere

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Un alternativa gratuita a YOOdrawer?
« il: 11 Nov 2008, 19:42:44 »
Ciao a tutti,
per il sito che sto attualmente realizzando (in joomla 1.5.7) avrei bisgno di un modulo simile al troppo costoso ma carinissimo YOOdrawer (qua la sua demo ufficiale).
Di cosa avrei precisamente bisogno:
di un modulo (o pezzi di codice ovviamente) che mi permettano di realizzare per esempio nella barra laterale sinistra del mio template una colonna verticale di locandine di film dove; la prima locandina copre leggermente la seconda, la seconda copre leggermente la terza e cosi' via. Al passaggio del mouse su una locandina essa dovrebbe fa scorrere via qulla precedente in modo da essere visualizzata per intero.

ESSATTAMENTE quello che fa YOOdrawer.
qua ho trovato una serie di accordion fatti in javascript, ma non saprei come integrarli nel mio template, inoltre non soddisfano in peno i miei sogni...

Conoscete mica qualcosa di molto simile a YOOdrawer che sia possibilmente gratuito o poco costoso (comprabile senza abbonamento al servizio insomma..)??

Grazie mille in anticipo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Un alternativa gratuita a YOOdrawer?
« Risposta #1 il: 11 Nov 2008, 20:16:34 »
simple list ha qualcosa di molto simile, ma come inserire una sua categoria in un modulo, non saprei proprio, ma se sei pratico di codice e ci scappa il modulo mi prenoto subito..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Majere

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Un alternativa gratuita a YOOdrawer?
« Risposta #2 il: 11 Nov 2008, 23:46:34 »
simple list ha qualcosa di molto simile, ma come inserire una sua categoria in un modulo, non saprei proprio, ma se sei pratico di codice e ci scappa il modulo mi prenoto subito..

Simple List? Cos'è?  :)
Nessun'altro consiglio dalla mitica utenza di joomla it?  :D

Web Design Bolzano Kreatif