Back to top

Autore Topic: [RISOLTO!]Come eliminare i dati di creazione e modifica articoli.  (Letto 3399 volte)

Offline awax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve dopo anni di utilizzo di joomla 1.0.x ho creato un sito con la 1.5 e devo dire che il sistema mi piace, ma ho un problema.

Solitamente nn mi piace mettere né il nome autore né la data né la data delle modifiche.
Ho visto che nella 1.5 cambia qualcosa e nn trovo il tab delle impostazioi conteuti.

Come devo agire?
Grazie
« Ultima modifica: 13 Nov 2008, 13:44:29 da awax »
Bill Gates ha fatto per la diffusione dll'informatica quello che Bin Laden ha fatto per la sicurezza negli aeroporti...

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re: Come eliminare i dati di creazione e modifica articoli.
« Risposta #1 il: 12 Nov 2008, 10:36:25 »
Ciao, vai da contenuti -> gestione articoli -> clicca su 'preferenze' e da lì setti i valori globali come la vecchia ver. di joomla; poi se vuoi da ogni articolo vai su parametri -> avanzati e di lì ti potresti anche cambiare le proprietà di visualizzazione  del singolo articolo (es. da preferenze globali alla voce 'icona e-mail' metti 'mostra' poi vai nell'articolo che ti interessa e alla voce a dx 'parametri avanzati' lo puoi settare su 'nascondi' per non far visualizzare l'icona mail solo su quel singolo articolo).
Ripeto, il meccanismo è uguale a quello delle ver. precedenti, cambia solo il fatto che prima le preferenze globali si settavano da pannello di controllo -> configurazione -> scheda 'locale', spero di esser stato chiaro, ciao! :)

p.s. se risolvi ricordati di scrivere [RISOLTO!] all'inizio del titolo del tuo primo post.
« Ultima modifica: 12 Nov 2008, 10:37:57 da ilvanni »

Offline awax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO!]Come eliminare i dati di creazione e modifica articoli.
« Risposta #2 il: 13 Nov 2008, 13:45:46 »
Grazial delle informazioni, non ho fatto altro che seguire i tuoi passaggi.
Ho spulciato il nuovo sistema ore ed ore e la soluzioe ce l'avevo davanti ;D ;D.
Grazie di nuovo
Bill Gates ha fatto per la diffusione dll'informatica quello che Bin Laden ha fatto per la sicurezza negli aeroporti...

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO!]Come eliminare i dati di creazione e modifica articoli.
« Risposta #3 il: 13 Nov 2008, 18:54:04 »
Sono contento che tu abbia risolto, il forum è qui per questo, ciao! :)

Web Design Bolzano Kreatif