Back to top

Autore Topic: per favore aiuto !! son 2 giorni che peno con Joomla ozio  (Letto 3062 volte)

Offline gionata

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, scrivo come ultima risorsa per un aiuto su ozio...cercherò di essere il più chiaro possibile
praticamente non riesco a caricare nessun file nella cartella
questo è il messaggio

Risposta:   553-Can't open that file: Permission denied
Risposta:   553 Rename/move failure: No such file or directory
Errore:   Errore grave

ne posso modificare i permessi del modulo , che sono attuamente a 755 per la cartella e 644 per il file oziogallery.php. .

Cosa posso fare ??
aiuto!!!

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: per favore aiuto !! son 2 giorni che peno con Joomla ozio
« Risposta #1 il: 08 Nov 2008, 13:45:00 »
Magari questo ti chiarisce un po' le idee:http://forum.joomla.org/viewtopic.php?f=35&t=15825&p=100564  :)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline gionata

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Nov 2008, 14:40:28 »

si avevo letto da qualche parte che è un problema del server che non mi da i permessi.. solo che questo accade quando trasferisco il file in quella specifica cartella, se trasferisco lo stesso file in altre non succede

cmq nn so che fare....

Offline iuris

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Nov 2008, 14:37:26 »
anche tu non hai avuto risp...benvenuto nel club...in questo forum sembra che se non sei già bravo di tuo non ti pensano proprio....io esposto una difficoltà dicendo che non capisco seguendo le istruzioni della guida non mi trovo lo stesso e ancora devo avere risp...nel frattempo navigo nell forum

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Nov 2008, 18:18:49 »
benvenuto nel club...in questo forum sembra che se non sei già bravo di tuo non ti pensano proprio....

Sinceramente quando leggo frasi del genere mi sento tanto triste... :'(
Io come gli altri utenti cerchiamo di dare il nostro meglio (per giunta gratuitamente), ma se certe cose non le sappiamo non è colpa nostra... non per fare polemica però insomma cercate di mettervi anche nei panni degli altri.
Ora iuris vado a leggere il tuo problema (sinceramente non ricordo se lo avevo già letto visto il numero di post che ci sono tutti i giorni), se non ottieni risposta da me vuol dire che non la so.
Spero comunque che qualche risposta vi arrivi, in bocca al lupo per questi quesiti e per quesiti futuri!

Ciao!
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline iuris

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Nov 2008, 18:59:02 »
benvenuto nel club...in questo forum sembra che se non sei già bravo di tuo non ti pensano proprio....

Sinceramente quando leggo frasi del genere mi sento tanto triste... :'(
Io come gli altri utenti cerchiamo di dare il nostro meglio (per giunta gratuitamente), ma se certe cose non le sappiamo non è colpa nostra... non per fare polemica però insomma cercate di mettervi anche nei panni degli altri.
Ora iuris vado a leggere il tuo problema (sinceramente non ricordo se lo avevo già letto visto il numero di post che ci sono tutti i giorni), se non ottieni risposta da me vuol dire che non la so.
Spero comunque che qualche risposta vi arrivi, in bocca al lupo per questi quesiti e per quesiti futuri!

Ciao!

Mi spiace di essere stato duro e mi scuso..sarà stata la frustrazione di non riuscire a caricare le foto...ieri notte dopo 3 ore a tel con mio amico ci siamo riusciti anke se non so se la procedura fatta è corretta..

Il mio problema è imìndicato nel post con il mio nome...e mi è stato detto di controllare la guida di questo sito...ma cmq non mi sono trovato bene e per altre vie poi ce l'ho fatta...anke se cmq mi ramangono ancora perplessità...

Chiedo nuovamente scusa...

Buon lavoro

Web Design Bolzano Kreatif