Back to top

Autore Topic: problema  (Letto 972 volte)

Offline kipawa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema
« il: 14 Nov 2008, 19:29:07 »
Innanzi tutto ciao e tutti.... ho un problema, ho avuto commissione di creare un sito ed è per me la prima volta. Ho trovato Joomla, ho caricato l'ultima versione e cioè il .8, morale, devo aver pasticciato e non riesco a visionare la pagina del sito per iniziare a lavorare.... mi sembra di aver capito che sia possibile reinstallare tutto nuovamente ma non riesco. qualcuno potrebbe darmi una mano?? almeno per iniziare poi mi divertirò a scoprire man mano le potenzialità.
Grazie anticipatamente

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: problema
« Risposta #1 il: 14 Nov 2008, 20:34:07 »
innanzitutto hai sbagliato a postare, questa categoria è per la versione 1.0 a te servono info su 1.5.8 Te lo dico perchè le due versioni non sono uguali e dopo troverai difficoltà nel risolvere i problemi.
Con la spiegazione che hai dato non è possibile aiutarti in modo diverso, non conoscendo bene ciò che hai fatto. Cmq per reinstallare tutto devi cancellare i dati dal database e ricaricare tramite ftp la cartella installation e cancellare il file configuration.php nella root principale.

Offline kipawa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Nov 2008, 11:52:49 »
.... chiedo scusa per l'errore commesso, presterò più attenzione in futuro... grazie per la risposta, proverò subito ad eseguire il tuo consiglio. Grz ;)

Offline kipawa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Nov 2008, 14:07:06 »
ok sono impedito... non riesco o non li cancella i file all'interno del server.... sicuramente faccio qualcosa di non corretto..... se qualcuno ha consigli, metterò in pratica tutto quello che la vostra esperienza mi dice.
Grazie per la pazienza e le eventuali risposte. Ciao

Web Design Bolzano Kreatif