Dall'oggetto del post parliamo di estensioni volte alla creazione di community. Il modulo in questione mi ha particolarmente impressionato perchè molto ma molto simile al noto facebook. Purtroppo non funziona, presenta non pochi problemi nell'installazione che tra le altre cose va male sistematicamente mettendo tutta la public a 777 invece del corretto 755. Tra le altre cose con 777 se non erro tutti fanno tutto. Ora il componente è in versione beta e se farà strada lo ritengo veramente ben fatto. Tralasciando community builder di cui per 1.5 mi sembra ci sia solo una release candidate. Esiste un qualcosa di simile a facebook? Insomma ho registrato facesbrook.com LoL inutile che vi sto a dire che cosa vorrei farci credo sia chiaro. Approfitto inoltre per chiedere a chi di voi voglia divertirsi la disponibilità a portare avanti il progetto insieme, ovviamente per divertirsi. L'idea è quella di fare un facebook ma DISSACRANTE - SARCASTICO - PROVOCATORIO. E' perchè no anche un pochino ingorante nel senso di Rozzo. Queste le perplessita grazie in anticipo a tutti e fatevi avanti vi attendo a braccia aperte e sensa regisizze