Back to top

Autore Topic: joomunity e dintorni  (Letto 988 volte)

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
joomunity e dintorni
« il: 19 Nov 2008, 16:01:30 »
Dall'oggetto del post parliamo di estensioni volte alla creazione di community. Il modulo in questione mi ha particolarmente impressionato perchè molto ma molto simile al noto facebook. Purtroppo non funziona, presenta non pochi problemi nell'installazione che tra le altre cose va male sistematicamente mettendo tutta la public a 777 invece del corretto 755. Tra le altre cose con 777 se non erro tutti fanno tutto. Ora il componente è in versione beta e se farà strada lo ritengo veramente ben fatto. Tralasciando community builder di cui per 1.5 mi sembra ci sia solo una release candidate. Esiste un qualcosa di simile a facebook? Insomma ho registrato facesbrook.com LoL inutile che vi sto a dire che cosa vorrei farci credo sia chiaro. Approfitto inoltre per chiedere a chi di voi voglia divertirsi la disponibilità a portare avanti il progetto insieme, ovviamente per divertirsi. L'idea è quella di fare un facebook ma DISSACRANTE - SARCASTICO - PROVOCATORIO. E' perchè no anche un pochino ingorante nel senso di Rozzo. Queste le perplessita grazie in anticipo a tutti e fatevi avanti vi attendo a braccia aperte e sensa regisizze

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: joomunity e dintorni
« Risposta #1 il: 19 Nov 2008, 16:53:03 »
no spamm please..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: joomunity e dintorni
« Risposta #2 il: 20 Nov 2008, 13:30:02 »
Chiedo scusa, ma permettimi di dissentire. Ho chiesto una informazione, oltre a lanciare un progetto ovviamente open in maniera spiritosa. Non direi che lo si possa definire spam. Non è mio uso la pratica citata. Rimango cmq in attesa di qualche buon suggerimento grazie

Web Design Bolzano Kreatif