Back to top

Autore Topic: sito off line, un problema serio  (Letto 1062 volte)

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
sito off line, un problema serio
« il: 20 Nov 2008, 11:02:58 »
ciao!
ho pasticciato un po sul sito nel cambio da 1.5.7. a 1.5.8 ed adesso il sito mi risulta offline anche se sul pannello di controllo me lo da come visibile.
alcuni file mi appaiono con un simbolo strano, una specie di curca, dopo il nome... file che ho nella cartella principale del sito e forse ho dei doppioni... sicuramente ho lasciato qualche doppione...
adesso come rimedio? quanti file dovrei vedere?

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
Re: sito off line, un problema serio
« Risposta #1 il: 20 Nov 2008, 12:54:30 »
in piu alcune pagine riportano un collegamento verso questa pagina iff-line in luogo di altre...
mi conviene cancellare tutto e ripartire con la 1.5.8. da capo? nel caso come collego gli articoli e le pagine gia realizzate?

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: sito off line, un problema serio
« Risposta #2 il: 20 Nov 2008, 20:21:53 »
Ovviamente non hai fatto un backup prima di aggiornare, corretto?  >:( >:( >:(
Se non avevi fatto modifiche ai file originali, prova a caricare sul server tutti i file di un pacchetto completo di jooomla 1.5.8.

Il problema sarà andare a cancellare tutti i file inutili.

Se, per caso, non avevi installato estensioni di alcun genere, e quindi lavoravi solo con il core di joomla, puoi eliminare tutto quello che avevi nel server eccetto configuration.php e .htaccess (se lo avevi già rinominato).
E caricare tutti i file che ci sono in un pacchetto nuovo ... di pacca di joomla 1.5.8

Web Design Bolzano Kreatif