Salve a tutti!
Ho riscontrato un problema del genere: da un sito che sto realizzando, quando dal menù principale voglio accedere a un articolo cliccandoci sopra ottengo normalmente il suo contenuto. Però a volte ottengo 'Impossibile aprire il sito internet' con il link specifico. Il bello è che la pagina viene visualizzata correttamente sotto l'errore e dopo aver dato l'ok al messaggio il tutto sparisce. Faccio F5 e ritorna ok. Può farlo subito o dopo qualche refresh. Inizialmente pensavo fosse ul problema del componente linkr, (in quanto volevo vedere il contenuto di un articolo da un altro) ma poi ho visto che lo fa solo da un certo menu che mostra articoli con all'interno uno show fatto con pocha (non so se c'entra qualcosa). L'altro menù con articoli con solo testo/immagini non dà problemi.
Tra parentesi l'errore si verifica solo con IE, perchè con Opera e Firefox non si verifica...
Uso Joomla 1.5.8, VirtueMart, nessun SEO attivo
Devo attivare qualche cache?
L'errore lo dà anche se lavoro in locale con xampp o con versione 1.5.7
Qualcuno mi può aiutare? Non so + dove battere la testa.
Grazie a tutti
[RISOLTO]
Sembrava essere il componente di VMart per vedere l'albero delle categorie che non reagiva in modo sufficientente veloce per IE e dava errore. L'ho risolto abilitando la cache e poi disabilitando la cache e ricreando il componente creando un menù manualmente.
Grazie a tutti cmq