Back to top

Autore Topic: sito radio online, joomla ?  (Letto 3569 volte)

Offline Marco_il_bello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sito radio online, joomla ?
« il: 17 Nov 2008, 02:56:59 »
Hello,
dovrei fare un sito per una radio che vuole trasmettere in diretta la radio e deve sopportare almeno 300 ascoltatori alla volta, il tutto 24 ore su 24...
banda passante?
e poi di che si ha bisogno ?
il pc collegato a che ?
consigli ???
componenti per il sito ?
ecc ecc...

Offline thevoice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: sito radio online, joomla ?
« Risposta #1 il: 17 Nov 2008, 16:28:53 »
Ciao sto ricostruendo il sito della mia radio con joomla dopo Nuke-Evolution e se vuoi ti posso dare delle dritte ma mi serve sapere se hanno gia una connessione internet una regia musicale e quanto sono disposti a spendere al mese perche si parla di affittare una banda che sopporta 300 persone in contemporanea e quindi dipende anche dal bitrate che vogliono usare (24 - 36 - 48 etc), dammi queste info e ti aiuto ok ciao da giuseppe alias the voice www.rse.it
A volte fai delle cose senza pensare e risultano alla fine le migliori segui l'istinto se vuoi crescere

Offline Marco_il_bello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Nov 2008, 16:33:55 »
ciao
infatti questo volevo capire anch'io
quanto se ne può andare
qui noi facciamo da hosting, ma che banda si prenderà al mese circa???
cmq non ha niente il cliente credo

Offline thevoice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Nov 2008, 16:45:40 »
Ok perfetto se non ha nulla ci vuole:
1 pc con connessione internet (ADSL)
1 regia audio (ti consiglio MBSTUDIO)
1 hosting tipo 100 connessioni bitrate a 32 kbps (qualita accettabile) al mese € 72,00 (per 300 si deve chiamare)

questo è l'indispensabile ok se hai bisogno qualche altra cosa scrivi qui o anche contattami su MSN o E-mail io ora vado a lavoro buona giornati agli amici di joomla
A volte fai delle cose senza pensare e risultano alla fine le migliori segui l'istinto se vuoi crescere

Offline Marco_il_bello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Nov 2008, 16:51:51 »
ok grazie
qualche altra dritta? tipo collegare il pc al mixer e usare che ?
in pratica mi serve il tutto giusto per capire quanto gli potrei fare vagamente come prezzo perchè è un cliente che non conosco e non ho capito se è uno che spende o no quindi non vorrei perderci tempo inutilmente...

Offline thevoice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Nov 2008, 17:00:14 »
ok basta solamente la regia che ti ho detto e un pc collegato 24/24 con la musica poi se vuole la diretta bisogna comprare anche un mixer audio e un mic buono niente altro per il momento i prezzi della regia li trovi su www.mbradio.it per interfacciare il tutto poi ti aiuto io con il sito tranquillo ciaooo scappoooo

Web Design Bolzano Kreatif