Back to top

Autore Topic: mod_slotlimit e Joomla 1.5.8  (Letto 3632 volte)

Offline albott

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
mod_slotlimit e Joomla 1.5.8
« il: 28 Dic 2008, 14:02:13 »
Ciao a tutti...
Ho da una annetto un dominio su cui ce installato joomla 1.5.8 e fino a un mesetto fa tutto funzionava alla grande.
Ora la societa su cui hosto il sito ha deciso di trasferire i server su nuove piattaforme e ha messo anche il pannello di controllo CPanel...
Ora il sito principale che funzionava alla grande ogni tanto non va e dice "Blocked by mod_slotlimit"
Riaggiornando la pagina magari il sito si vede ma nasconde le immagini, se riaggiorni te ne fa vedere alcune, insomma un bel casotto...
Ho salvato il sito in locale e ho provveduto ad una nuova intallazione di joomla...Tutto sembra andare come sempre, esce fuori sempre lo stesso errore...

In questo dominio ho anche un sottodominio, anche questo con joomla 1.5.8 e sembra che le cose vadano perfettamente, funziona tutto a meraviglia...
Ora mi chiedo: se è un problema del server lo deve fare a tutti e due no?
Sapete darmi una spiegazione?
Conto nel vostro aiuto :)...
Saluti,
AlBoTt

Offline Scaravetti Gabriele

• Appassionato
  • web creations
    • Mostra profilo
Re: mod_slotlimit e Joomla 1.5.8
« Risposta #1 il: 28 Dic 2008, 14:03:36 »
confermo!! è un problema di apache ... prova a vedere sul pannello del tuo server  se riesci a disabilitare mod_slotlimit
Scaravetti Gabriele

Offline alfburt

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Gen 2009, 16:45:23 »
E' un problema di netsons.
L'ho già segnalato, e come me anche altri, ma a quanto pare non vogliono saperne di risolverlo, addirittura dicono che è colpa del sito, ma ovviamente non è così, anche perchè leggo segnalazioni dello stesso tipo, sempre riferite a netsons, anche sui forum di cms diversi da joomla.
Temo che non ci sia niente da fare, purtroppo.
Anch'io mi trovavo benissimo su netsons fino a poco tempo fa, ora molto meno.
« Ultima modifica: 04 Gen 2009, 16:52:37 da alfburt »

Offline albott

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Gen 2009, 18:31:47 »
Ciao alfburt,
Se ti puo' consolare, dopo averlo segnalato a netsons circa 3 settimane fa, mi hanno detto che ora quell'estensione di apache l'hanno tolta...
Infatti ora il mio sito, basato in Joomla, funziona correttamente e non da piu' quel tipo di errore...
Saluti,
AlBoTt

Offline alfburt

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Gen 2009, 12:38:44 »
Mi consolerebbe assai e sarebbe davvero una buona notizia, se non fosse che proprio cinque minuti fa mi è uscito di nuovo lo stesso messaggio attivando la funzione di visualizzazione della lista degli utenti dal pannello di controllo di joomla!

Offline albott

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Gen 2009, 12:41:25 »
boh..strana sta cosa...a me prima lo faceva ora sono un paio di settimane che smanetto con il mio sito continuamente e non mi è mai ricomparso un errore simile...
bah, comunque spero ti si risolva al piu presto
Saluti,
AlBoTt

Offline GrG@netsons.com

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Gen 2009, 17:10:00 »
Salve a tutti,

mi è stata linkata questa discussione via ticket da un cliente, quindi mi sento in dovere di rispondere.

Abbiamo fatto delle modifiche al sistema, e adesso non dovreste più riscontrare questo tipo di problemi.

Se doveste averne ancora, vi chiedo di segnalarceli all'helpdesk (mail ad hosting@netsons.com, viene automaticamente commutata in ticket) indicando l'ora in cui avete riscontrato l'errore, la pagina e il vostro IP (se non sapete come trovarlo basta aprire www.whatsmyip.org).

Siete liberi di copiare questo mio messaggio nelle altre discussioni riguardanti il problema (a me ne sono state linkate solo due compresa questa, provvederò a rispondere subito anche all'altra).

Resto disponibile per qualunque chiarimento.

GrG
« Ultima modifica: 05 Gen 2009, 17:42:25 da GrG@netsons.com »

Web Design Bolzano Kreatif