Back to top

Autore Topic: Problema strano con Template  (Letto 879 volte)

Offline ninevolt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema strano con Template
« il: 14 Nov 2008, 20:02:32 »
Ciao a tutti. Riscontro un problema durante la copia tramite ftp dei file di joomla da locale a remoto. Qualcuno a qualche idea. Ora nella cartella public_html ci sono tutti i file dellal mia cartella di joomla locale, tranne quelli che non si sono copiati.

Ora se punto all'url del mio sito si apre una pagina bianca con scritto solo il nome del sito e le 2 icone della casella di posta.

Qualche soluzione?

grazie a tutti
« Ultima modifica: 18 Nov 2008, 02:58:47 da ninevolt »

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: Problema scrittura file su hosting Joomlahosting.it
« Risposta #1 il: 14 Nov 2008, 20:14:12 »
ciao ninevolt, benvenuto sul forum.

Su Joomla.it non è possibile fare riferimenti commerciali  ;) come a servizi di hosting

Offline ninevolt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema scrittura file su hosting Joomlahosting.it
« Risposta #2 il: 18 Nov 2008, 02:41:41 »
Scusa il ritardo, ma ero via. Scusate anche per quanto riguarda il riferimento commerciale. Preciso che non era mia intenzione, non succederà ancora.
Per quanto riguarda il problema l'ho risolto in parte, in quanto : ora il sito funziona con tutti i template, tranne uno, cioè quello con cui io ho fatto il sito in locale.
In locale funziona tutto alla meraviglia, senza un minimo problema. Trasferisco il tutto in remoto, con lo stesso template, e puntando all'url del sito mi visualizza una pagina Bianca con il nome del sito e le due iconcine della home page e della posta elettronica. Dal momento in cui selezono un altro template, funziona tutto. Qualche soluzione?

Versione di Joomla usata : Joomla! 1.5.8 Production/Stable
Template usato : siteground-j15-66
Tutti i permessi delle cartelle e dei file sono settati su 755

Grazie a tutti. Buonaserata.

Web Design Bolzano Kreatif