Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Mainmenu in legacy orizzontale:explorer 6 problema  (Letto 3495 volte)

Offline mizia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
è da tanto che leggo e prendo consigli dal forum e per questo già vi ringrazio. Scrivo per chiedere un consiglio diretto su come risolvere un problema legato al non resize dei font quando visualizzo il sito (in locale, dove sto facendo delle prove)accessibile versione 1.5.7. Nella specie ho messo il main menu in legacy orizzontale dentro un blocco div e questo viene pilotato correttamente dal suo css su mozzilla (resize compreso)ma non su explorer, dove il blocco fa come gli pare in tutti i sensi...che dite, secondo voi?

grazie per i consigli

mitia

« Ultima modifica: 09 Dic 2008, 18:41:21 da mizia »

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Mainmenu in legacy orizzonatale:explorer 6 problema
« Risposta #1 il: 19 Nov 2008, 14:30:38 »
E' difficile valutare senza poter vedere il sito.
Anch'io ho avuto problemi con IE6. Ho risolto modificando alcuni CSS. Su questo post c'è la cronaca degli interventi nel caso possa servirti.

Consiglio se non lo hai già fatto di analizzare il sito con Firefox ed il suo componente aggiuntivo Firebug che mi è stato molto ultile.

Vales
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline mizia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Nov 2008, 16:21:27 »
ciao, ti ringrazio per il consiglio. Ho provato anche con una nuova installazione di joomla fap (quindi con nessuna modifica al css)ma il problema mi sembra ci sia ugualmente...

Offline mizia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Nov 2008, 17:37:23 »
andando nel modulo del main menu e e dando un allineamento a destra al td che tiene il menu ora mi va dove voglio, rimane che si comporta come se non avesse un foglio di stile...

Offline mizia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO]Mainmenu in legacy orizzontale:explorer 6 problema
« Risposta #4 il: 09 Dic 2008, 18:43:00 »
studiando meglio il codice css e posizionando lo stile su flat...beh, è quasi andato  tutto a posto da solo anche su explorer 6 (vediamo poi su altri browser). bastava controllare meglio la gestione del CSS ehehe. per ora funziona. faccio sapere.

mitia

Web Design Bolzano Kreatif