Back to top

Autore Topic: L'interfaccia WYSIWYG non funziona bene...  (Letto 1388 volte)

Offline bartjsp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
L'interfaccia WYSIWYG non funziona bene...
« il: 24 Nov 2007, 22:18:21 »
Questa piattaforma per realizzare velocemente uno sito è molto buona, ma il suo editor WYSIWYG presenta molte pecche:

1) se creo una tabella larga 100% con 4 colonne, la struttura del sito viene danneggiata, ovvero, le colonne intorno alla tabella realizzata si ristringono moltissimo;
2) non è possibile assegnare una larghezza ad una singola colonna;
questi sono solo alcuni dei problemi che ho riscontrato con la gestione delle tabelle

3) se faccio un copia/incolla da word, si porta anche la formattazione del word;
4) il pulsante "Cleanup messy code" non funziona;
5) se tra il testo che seleziono ci sono pezzi che presentano delle differenze di stile, devo farlo a tratti;

A questo punto cosa devo fare? sono costretto a realizzarmi una pagina in html e poi incollare il codice nell'editor?  ???

Qualcuno presenta le mie stesse difficoltà?
Ciucciati il calzino (Bart Simpson)

Offline Papalla

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: L'interfaccia WYSIWYG non funziona bene...
« Risposta #1 il: 20 Nov 2008, 11:17:51 »
Ciao,

anche io con TinyMCE ho un sacco di problemi: ad esempio, inserito un testo di un articolo e salvato nel sito poi le righe di testo non vanno a capo ( http://www.dispositiviprotezionecollettiva.info/index.php?option=com_content&view=article&id=44&Itemid=11 ), invece qualche altro articolo va a capo correttamente. Un macello !

Web Design Bolzano Kreatif