Back to top

Autore Topic: E-mail da event list  (Letto 1645 volte)

Offline adrianoverona

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
E-mail da event list
« il: 05 Nov 2008, 14:23:30 »
Nessuno può rispondere?

Ho sempre problemi con la notifica di e-mail, questa volta da eventlist.
In amministratore ho settato la configurazione così:
Mail ad ogni nuovo inserimento/modifica da parte degli utenti   entrambi   
Destinatario Il mio idirizzo di posta   
Mail all'utente dopo un inserimento    entrambi
Nell'evento ho abilitato l'iscrizione allo stesso da parte del visitatore.
A questo punto non dovrebbe arrivarmi una e-mail?
Grazie se vorrete rispondere
« Ultima modifica: 19 Nov 2008, 12:18:59 da adrianoverona »

Offline adrianoverona

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: E-mail da event list FUNZIONA
« Risposta #1 il: 20 Nov 2008, 12:40:36 »
In riferimento alla mia stessa domanda ho trovato questo topic in inglese che forse risolve, lo proverò ma se intanto qualcun'altro è interessato al problema può fare altrettanto, magari ci scambiamo le esperienze:
http://www.schlu.net/forum/index.php?f=18&t=5784&p=10281&hilit=mail&rb_view=viewtopic#p10281

La stringa di codice di questo link funziona e mi arrivano in e mail coloro che si iscrivono all'evento con nell'oggetto del messaggio il nome e l'evento. Proprio comodo, speriamo lo implementino in futuro.
« Ultima modifica: 27 Nov 2008, 22:40:36 da adrianoverona »

 



Web Design Bolzano Kreatif