Il discorso relativo ai contenuti 'originali' si farebbe piuttosto ampio è un po generico come terminologia, si presta a varie interpretazioni, ovviamente la vostra è quella che detta legge ma andrebbe chiarita.
A mio parere una logica di buon senso penso sia che se l'articolo lo scrivi in prima persona l'articolo è originale per definizione.
Altrimenti si dovrebbe parlare di articoli 'in esclusiva', ma trattandosi di un forum mi sembra una pretesa un po eccessiva.
Se cambio qualche frase (cosa più che probabile in quanto nel mio sito uso una terminologia da utente comune), diventa 'originale' inteso anche come 'unico' ma è giusto pretenderlo?
Se volete l'esclusiva e l'univocità (che non so che vantaggi porti), si entra in valutazioni di tipo personale aggirabili con cose poco utili ma soprattutto soggettive, tanto per dire potrei riscrivere le stesse cose con parole diverse.
Ha senso costringere a farlo?
Quanto al login che non riuscivo a fare in quanto diceva che l'utente esisteva già era un messaggio forviante, semplicemente stavo usando una vecchia password, quello è stato risolto.
Vorrei capire cosa intendete per 'originali' se devo riscriverlo di sana pianta, se basta adattarlo al contesto, o semplicemente se non bisogna parlare di argomenti di cui se ne parla già da qualche altra parte.
Grazie, ciao