Back to top

Autore Topic: modulo wrapper  (Letto 1194 volte)

Offline ontanorosso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modulo wrapper
« il: 20 Nov 2008, 10:19:19 »
Nel mio sito ho creato un modulo collegato al menù principale che utilizza il modulo wrapper. Questo mi servava e mi serva per pubblicare una maps di google per fornire delle informazioni agli utenti. La mappa effettivamente si vede ma di seguito ad essa sulla pagina del sito si legge il seguente messaggio di errore: "" width="100%" height="500" scrolling="no" align="top" frameborder="0" class="wrapper">  Questa opzione non funziona correttamente. Sfortunatamente, il tuo browser non supporta gli Inline Frame ". Ora come posso intervenire direttamente sulla pagina html per eliminare questo messaggio? o cosa altro poso fare per non vederlo più in linea?

Offline lumacarom

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: modulo wrapper
« Risposta #1 il: 20 Nov 2008, 10:35:00 »
Ti segnalo un piccolo componente (per la versione 1.5) che ho sviluppato e che non ho ancora messo nell'area download, perchè non sufficientemente testato, che visualizza una googlemap nel front end del sito. Se ti può servire mi fai una cortesia se provi a installarlo e testarlo. Lo trovi su www.lumacarom.it Lo scaricamento richiede una semplice registrazione. Dentro il pacchetto dovresti trovare anche un file Readme con le istruzioni per il funzionamento.

Ciao

Offline ontanorosso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Nov 2008, 12:39:04 »
Caro lumacaRom ho scaricato ed installato il tuo componente per google. Ora quando vado per salvare il componente con la stringa della maps di google succede quanto segue:"Fatal error: Call to undefined function mosredirect() in /workdisk/home/web/www.bolognabedandbreakfastilgranchio.it/htdocs/administrator/components/com_googlemap/views/saveset/view.html.php on line 25" e tutto finisce lì. Hai suggerimenti?

Offline lumacarom

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Nov 2008, 17:07:10 »
Beh! Intanto grazie per aver testato il componente. Avevo il sospetto che qualcosa non funzionasse su tutte le piattaforme. Quindi dovrò rivederlo. Comunque se ti può essere utile posso suggerirti una modifica al codice per cui dovrebbe funzionare magari facendo a meno per ora del lato back end. Adesso non posso perchè vado un po' di fretta. Magari stasera... Fammi sapere se ti serve.

Ciao

Web Design Bolzano Kreatif