Back to top

Autore Topic: modificare il percorso immagine ../images/stories/ dentro un componente  (Letto 1444 volte)

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
In alcuni componenti per esempio Garyscookbook tra le impostazioni c'è
il percorso Immagine:      (in questo caso ../images/stories/) che non si può modificare.
Quale file bisogna modificare per impostare una nuova cartella da dove prendere le immagini?
Volevo farlo per non stare a mettere tutte le immagini dentro quella cartella...

Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Non conosco l'estensione e non posso esserti utile in modo diretto. Posso solo dirti che io, anche quando un componente consente l'indicazione di una cartella per l'archiviazione di immagini piuttosto che di qualsiasi altro documento, preferisco mantenere la cartella unica e organizzarla in sottocartelle.

In caso di backup, di ripristino, di crash di qualsiasi tipo si possa mai verificare, so che tutte le immagini stanno li

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Non conosco l'estensione e non posso esserti utile in modo diretto. Posso solo dirti che io, anche quando un componente consente l'indicazione di una cartella per l'archiviazione di immagini piuttosto che di qualsiasi altro documento, preferisco mantenere la cartella unica e organizzarla in sottocartelle.

In caso di backup, di ripristino, di crash di qualsiasi tipo si possa mai verificare, so che tutte le immagini stanno li

Era per fare un esempio, comunque ora guardo dentro il codice (oppure lo guardo in un componente dove ci sono meno file  :D).
 :)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif