Back to top

Autore Topic: Quali sono i migliori forum che si possono installare in joomla 1.0 e 1.5 ?  (Letto 5124 volte)

Offline z30

• Appassionato
    • Mostra profilo
Chiedo scusa , quali sono i migliori forum che si possono installare in joomla 1.5 e i.o ?

possibilmente forum dove si possono anche inviare allegati.
E da dove si possono scaricare ?

Già da diverso tempo cerco di installare Fireboard che si scarica da

http://www.bestofjoomla.com/

Ogni volta che cerco di installarlo mi dice:

Fatal error: Maximum execution time of 60 seconds exceeded in C:\xampp\htdocs\sito2\administrator\includes\pcl\pclzip.lib.php on line 3251

non riesco in nessun modo a installarlo !!!

il tempo dell'esecuzione si puo' aumentare piu' di 60 secondi ? da dove si aumenta ?

Ciao Grazie, z30
« Ultima modifica: 02 Nov 2008, 21:40:00 da z30 »

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Prova ad installarlo da cartella (oppure prova in remoto) ;)

Offline z30

• Appassionato
    • Mostra profilo
se lo installo in remoto, mi consigli di installarlo dando il percorso del file zip oppure di decomprimere prima il file zip in una cartella vuota e di indicare il percorso di tale cartella ?
Ciao, z30

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
In remoto prova con l'installer (.zip)

Offline z30

• Appassionato
    • Mostra profilo
Vi ringrazio se potete indicarmi quali sono i migliori Forum che si possono integrare dentro joomla 1.0 e da dove li posso scaricare. L'ideale per me sarebbero i forum cui si possono inserire allegati di vario formato jpg o doc o pdf e magari nell'inserire una voce di forum se l'utente puo' inserire una piccola foto jpg o gif per rendere piu' visibile cio' che ha inserito.

Ciao, grazie, z30

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
per 1.0 Fireboard senza dubbi ;D

Offline Nescio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
per 1.0 Fireboard senza dubbi ;D
visto che ci sono ne approfitto: e per joomla 1.5 dato che fb gira in legacy, gli altri forum sono da valutare più attentamente?

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
L'unica alternativa a FB per 1.5 è agorà...

Offline Nescio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
L'unica alternativa a FB per 1.5 è agorà...
questo nome mi risulta totalmente nuovo!
Scusami, non vorrei essere rompiscatole.. ma perché agorà sarebbe la migliore alternativa ad fb?
e poi.. tra le due.. fb o agorà?
Sono domande senza pretese, s'intende.

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Io non metto FB ed Agorà allo stesso livello perchè...

Agorà di nuovo ha solo i sondaggi ;D ;D ;D ma per la realizzazione di una community non è indicato (almeno non lo consiglio) perche non si integra con CB ed i principali componenti per la messaggistica privata (come UDDEIM) fireboard ha qualche bug risolvibile qua e la, però ha un punto forte (forse per questo è la board più gettonata) l'integrazione con altre estensioni, moduli plugin componenti, di tutto... addirittura risorse esterne come pooldaddy (tramite mambot)

Ho consigliato agorà su per un slo motivo, l'utente cercava un forum NATIVO per J1.5 e fireboard non lo è, Agorà si... :)

Offline fras78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Premetto che sono un novellino di Joomla.  :)

Ho installato Joomla 1.5 e Agorà 2.5.4 e sto usando in locale EasyPhp. Se navigo sul forum del mio sito con Internet Explorer ricevo molti avvisi di errore javascript, mentre con Google Chrome e Firefox sembra che vada tutto ok.

Qualcuno ha il mio stesso problema?

Web Design Bolzano Kreatif