Back to top

Autore Topic: Help. L'articolo si vede sempre in modalità homepage  (Letto 1669 volte)

Offline sdenghete

• Appassionato
    • Mostra profilo
Non riesco proprio a capire dove mettere mano. Ogni volta che scrivo un articolo succede che, quando lo vado a leggere, si vedono anche diversi moduli che dovrebbero stare solo in homepage. di conseguenza l'articolo si legge male perchè risulta visibile solo in parte o è spaginato.
Tutto questo succede da quando ho installato Artio joomsef. Ho notato che articoli posti in alcune sezioni/categorie diverse non presentano questo problema.
Come posso ovviare questo inconveniente decisamente fastidioso?
Grazie

Offline gx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Help. L'articolo si vede sempre in modalità homepage
« Risposta #1 il: 27 Nov 2008, 14:58:37 »
Ciao!
Spero che tu nel frattempo abbia risolto...
Se così non fosse, ecco la soluzione:

bisogna aggiungere nel main menu un nuovo Link interno-->Articoli-->Sezione (aspetto sezione)
selezionando la sezione a cui appartengono i tuoi articoli pubblicati.

Se non vuoi che compaia nel menu, creati un nuovo menu copiato dal main menu, togli in questo menu copia la pubblicazione dal nuovo link; dopo di che vai nei moduli e rendi il main menu non pubblicato.

Infine, prima di verificare il corretto funzionamento, se per caso hai installato sh404SEF devi andare nella gestione del componente e cliccare su "sfoltisci sef urls".

Spero di essere stato chiaro.
Buon Joomla!

Offline gx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Help. L'articolo si vede sempre in modalità homepage
« Risposta #2 il: 27 Nov 2008, 15:05:30 »
Ovviamente, se hai ancora Artio joomsef, invece di sh404SEF (che ho io) ci sarà sicuramente un'opzione simile a "sfoltisci sef urls". Purtroppo però non conosco quel componente, quindi non so dirti di preciso.

Ciao!

Web Design Bolzano Kreatif