Back to top

Autore Topic: Simpeweb.it - Your web style  (Letto 2350 volte)

Offline mattiadj2485

• Appassionato
    • Mostra profilo
Simpeweb.it - Your web style
« il: 12 Lug 2007, 12:27:57 »
Ciao a tutti ragazzi,
ho visto che in questo spazio molti scrivono cercando persone che lavorano con joomla o che kmq ci sanno fare.
Noi di Simpleweb.it offriamo diversi servizi per la realizzazione e il restlyling dei siti,con tutte le personalizzazioni che possono servire
Sappiamo programmare in xhtml,css,php,mysql ecc ecc.
Offriamo il tutto a prezzi molto modici che in ogni caso saranno decisi insieme al cliente in base al lavoro che ci sarà chiesto di fare.
Per altre e più dettagliate info andate su www.simpleweb.it.

A presto

Mattia Di Giuseppe

Simpeweb.it - Your web style
« Ultima modifica: 12 Lug 2007, 12:36:21 da mattiadj2485 »
http://www.simpleweb.it
Realizzazione siti, restyling, Seo.
Webagency giovane,dinamica,professionale,sempre a contatto col cliente e Low-cost

Offline maurizio78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Simpeweb.it - Your web style
« Risposta #1 il: 09 Set 2007, 13:42:31 »
Colgo l'occasione per complimentarmi con gli sviluppatori di Simpweb per il lavoro svolto sul mio sito.
Seri, efficenti e, almeno con me, caritatevoli  ;D

Bravi Bravi. Vi auguro buon lavoro!

Maurizio
www.giovanipromesse.it

Offline Marketland

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Set 2007, 15:58:10 »
ero disperato con il mio sito perchè il vecchio webmaster se ne è proprio lavato le mani e mi di dispiace che non posso fare nomi (M.S.) per fortuna è intervenuto il team della simpleweb che non solo mi ha sistemato tutto ciò che non andava ma hanno fatto cose incredibili con il mio sito cose che altri webmaster nn sapevano fare. Ragazzi questi signori hanno veramente voglia di lavorare, sono disponibili, cordiali e sempre pronti per ogni emergenza di qualsiasi tipo, mi dispiace non averli conosciuti prima alrimenti il mio sito già sarebbe andato lontano ma vicino sempre di più a google. Che dire provate e nn ve ne pentirete, e il tutto ad un prezzo eccezionale, grazie ancora Mattia  ;D

ecco il mio gioiello curato dalla simpleweb

www.marketland.it

Offline mattiadj2485

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Nov 2008, 18:37:06 »
Ciao a tutti,
volevo informare tutto il popolo di Joomla.it della nascita di Simpleweb 2.0.
Abbiamo ristrutturato il sito della nostra web agency e abbiamo inserito un'area download e un forum tematico sulle nostre estensioni.

Per tutte le info vi rimando al nostro sito www.simpleweb.it e lasciate anche voi la vostra traccia nel nostro nuovissimo forum

Un saluto a tutti
http://www.simpleweb.it
Realizzazione siti, restyling, Seo.
Webagency giovane,dinamica,professionale,sempre a contatto col cliente e Low-cost

Web Design Bolzano Kreatif