Back to top

Autore Topic: mouilo virtuemart  (Letto 2649 volte)

Offline yoko

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
mouilo virtuemart
« il: 19 Nov 2008, 18:52:11 »
l'installazione di vierutmart e riuscita ma non trovo il modulo fra i moduli di jjomle qualcuno sa il perche?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: mouilo virtuemart
« Risposta #1 il: 19 Nov 2008, 18:53:56 »
ciao yoko,

fatti riparare la tastiera perchè mi sa che qualcosa non ti funziona...........
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline yoko

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Nov 2008, 18:58:43 »
ciao yoko,

fatti riparare la tastiera perchè mi sa che qualcosa non ti funziona...........
ciao jk4nik, purtroppo non e' la tastiera, ma la mia poca attenzione.......
spero cmq si capisca il problema che ho con joomla e virtuemart

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Nov 2008, 19:00:53 »
inoltre yoko, non postare più volte la stessa richiesta, invece fai una breve ricerca nei posts precedenti del forum che trovi tutte le risposte alle tue domande da neofita di joomla+virtuemart.

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline yoko

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto]modulo Virtuemart
« Risposta #4 il: 19 Nov 2008, 19:08:49 »

Citazione

jk per me non e' la stessa richiesta, se intendi quello della home e quest'altra dei moduli.
la prima, in pratica voglio legare virtuemart al mio sito tramite il tasto e_commerce; la seconda e che non vedendo i moduli, in Gestione moduli mi sorge il dubbio che qualcosa e' sbagliato.
Scusami ma e' il terzo giorno che opero con joomle e quindi...

In pratica era molto semplice:
il pacchetto VirtueMarte COMPLETE_pack 1.1.2 si installava in questo modo:
prima si fa l'unzip del file VirtueMart_1.1.2-COMPLETE_PACKAGE.zip, questo ti decomprime sotto il direttorio da te scelto, un file com_virtuemart.zip e altri due direttori; modules e mambots con all'interno altri zip, tutti, e singolarmente, vanno installati tramite installa moduli di joomla. Per quanto riguarda in quale pagina far comparire il modulo questo forse non ha senso che lo spiego perche e abbastanza stupido se si fa un po di pratica con programma.
Grazie
« Ultima modifica: 21 Nov 2008, 11:18:53 da yoko »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Nov 2008, 10:35:16 »
perfetto yoko, hai riepilogato le operazioni da fare in maniera corretta,

infatti hai notato che leggendo nel forum tutte queste informazioni c'erano già ampiamente spiegate con dovizia di particolari, ma ripeterlo non è mai male...

ciao
jk

Web Design Bolzano Kreatif